Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tieni presente che comunque non sempre con brand come troy lee è conveniente on-line...ad esempio la collezzione 2008 pant+maglia l'ho acquistata in negozio, e non l'ho pagata di più rispetto alla rete...
Purtroppo dalle mie parti li hanno in pochi negozi, volevo gli short moto ma la mia taglia è finita...non sanno sa fanno riassortimenti!
Cmq grazie mi sa che li prendo sul web.
Troy Lee conviene comprare negli USA,devo ancora capire il sito o la dritta giusta,ma alcuni forumendoli hanno preso caschi DH 2008 a meno di meta' prezzo di quello che si trovano on line normalmente!