TROVATA!!! :)

Sierra11

Biker novus
konablu ha scritto:
Ciao Ins,
direi ottima bici da xc. La forcella l'ho avuta anch'io e sto cercando di venderla, senza esito :? , sul mercatino; e' un'onesta forcella per il suo valore, molla+elastomeri, escursione 100 o 80, robusta; un po' dura se non sei molto pesante. I dischi shimano non li conosco ma i vbr sul fango sono quasi inutili... :scassat: . Scegli bene la taglia!!! :prega:

Ho preso una 18" e io sono alto 1.80 m... il sivende ha detto che era la mia taglia....giusto?
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
I pedali "misti" dovresti trovarli sui 30 euro, vanno benissimo per imparare ad usare gli agganci finchè non acquisti la necessaria sicurezza e velocità nelle operazioni di aggancio e sgancio, i flat mi sembrano inutili su una bici XC, i puntali te li sconsiglio, nei lunghi percorsi ti massacrano gli alluci :???: , meglio senza.
Scusami ma non ho capito, l'hai già presa o la devi prendere la Blast?
 

Sierra11

Biker novus
XANDER ha scritto:
I pedali "misti" dovresti trovarli sui 30 euro, vanno benissimo per imparare ad usare gli agganci finchè non acquisti la necessaria sicurezza e velocità nelle operazioni di aggancio e sgancio, i flat mi sembrano inutili su una bici XC, i puntali te li sconsiglio, nei lunghi percorsi ti massacrano gli alluci :???: , meglio senza.
Scusami ma non ho capito, l'hai già presa o la devi prendere la Blast?

Vado a prenderla stasera! o-o
I pedali con i puntali sono di serie....socondo voi si possono levare e ottenere i flat?
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
A me li hanno dati insieme ai fari ant e post, i catarifrangenti, il campanello e due flaconcini di vernice nera e argento per i ritocchi al telaio, insieme ai manuali della forca, dell'ammo , del cambio , dei freni e della Kona, insomma una scatola di roba..... i pedali li ho regalati ancora impacchettati nel cellophane.

Considera la spesa di un paio di scarpe da Mtb e un paio di pedali spd o misti flat-spd, vedrai che tra qualche Km ne sentirai il bisogno e una volta provati non potrai più farne a meno.

Benvenuto tra i felici possessori di una Kona :-x :-?
 

Sierra11

Biker novus
XANDER ha scritto:
A me li hanno dati insieme ai fari ant e post, i catarifrangenti, il campanello e due flaconcini di vernice nera e argento per i ritocchi al telaio, insieme ai manuali della forca, dell'ammo , del cambio , dei freni e della Kona, insomma una scatola di roba..... i pedali li ho regalati ancora impacchettati nel cellophane.

Considera la spesa di un paio di scarpe da Mtb e un paio di pedali spd o misti flat-spd, vedrai che tra qualche Km ne sentirai il bisogno e una volta provati non potrai più farne a meno.

Benvenuto tra i felici possessori di una Kona :-x :-?

Ma dai! La vernice son sicuro che me la daranno...il resto no. Beh, i manuali penso proprio di si...

Spero mi diano i fari Ant e Post....visto che adesso viene scuro alle 4 di sera! :(
 

Sierra11

Biker novus
XANDER ha scritto:
A me li hanno dati insieme ai fari ant e post, i catarifrangenti, il campanello e due flaconcini di vernice nera e argento per i ritocchi al telaio, insieme ai manuali della forca, dell'ammo , del cambio , dei freni e della Kona, insomma una scatola di roba..... i pedali li ho regalati ancora impacchettati nel cellophane.

Considera la spesa di un paio di scarpe da Mtb e un paio di pedali spd o misti flat-spd, vedrai che tra qualche Km ne sentirai il bisogno e una volta provati non potrai più farne a meno.

Benvenuto tra i felici possessori di una Kona :-x :-?

o-o Ieri sera sono andato a prenderla....CHE SODDISFAZIONE!!!!
Ah, hanno dato anche a me la scatola con tutti gli accessori!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo