e Davos ? nessuno l'ha citata
puoi salire al Parsenn con il trenino e scendere fino a Küblis (io ho sbagliato pista e sono finito a Serneus) poi pedali fino a Klosters, quindi puoi poi risalire a Davos in bici, o prendi il treno, o prendi la cabinovia verso a Gotschnagrat e scendi all'intermedia e ti fai una bella discesa nei boschi fino a Wolfgang, e sei quasi arrivato a Davos
la discesa a Küblis sarebbe il Duranna Run, io ho fatto una pista parallela che è più facile
Im Winter ist die Abfahrt vom Weissfluhjoch nach Küblis eine der legendärsten und längsten Skipisten der Schweiz. Die Strecke kann im Sommer in etwas
www.davosklostersmountains.ch
a metà luglio in cima al Parsenn c'era ancora la neve per alcuni tratti
o ti fai l'Alp Epic Trail
sali al Jackobshorn con la cabina, scendi e arrivi prima di Sertig (tratto scassato), poi puoi salire in bici al Rinerhorn, oppure segui la valle e sali con la seggiovia, poi da lì scendi fino a Filisur, il ritorno è in treno
Der „Alps Epic Trail“ wurde 2014 als IMBA Epic Trail ausgezeichnet. Damit steigt die Strecke Jakobshorn-Filisur in den erlauchten Kreis der besten
www.davosklostersmountains.ch
io ne ho fatto solo dei pezzi, non il percorso intero
ti faccio presente che anche a Davos come Arosa e Sankt Moritz (Flims/Laax no), dormendo in hotel (non tramite Booking) ricevi la carta per gli impianti di risalita gratis, non mi ricordo però se le bici erano incluse