Troppo indeciso... aiuto per davvero!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gualtiero

Biker novus
31/5/08
42
4
0
Esco di casa e si sale...
Visita sito
Bike
Una cosa con i pedali

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sono alto 1.80 peso 88kg.
Riprenderei in mano la biga dopo 10 anni. Strada, sterrati, sentieri di montagna. Uscite "per dimagrire" e poi quando la gamba sarà tornata riunirmi ad amici un po più tosti

per un principiante alto come te io suggerirei una 29...ti facilita in taluni aspetti (fondamentali) senza farti perdere troppo negli altri meno vantaggiosi e peculiari di questa tipologia di bici, che comunque non percepiresti più di tanto essendo agli inizi.
 

WHEELER 65

Biker popularis
13/7/08
68
0
0
Udine
Visita sito
Ahahahahahah!!!!!! Uscite per dimagrire.......caro corregionale, in questo momento mi trovo in stabd-by a Tolmezzo, nella cartiera......e che dovrei dire IO? 1,80 per un quintalozzo.... mi vien mal.... comunque, una bella fulllllll! Circa 3 settimane fa, ho ritirato allo sportler di PN, la mia prima full: una Focus Cypress FS1.0 con il 40% di sconto. Al di là di tutti i vari commenti, l'ho pagata 600€ montata XT, la forca non è un granchè ma chissenefrega, tanto non vado a fare il mondiale.... a me piace tantissimo. Perchè il 40% di sconto? Inaugurazione del nuovo centro di Udine, ma i chiavron furlan, me l'hanno venduta. Quelli di PN me l'hanno fatta arrivare in un giorno dalla filiale di Treviso. 5 tagliandi gratuiti, un anno di assicurazione contro il furto, e ad ogni tagliando lo sconto del 20% sugli accessori...... mandi mandi
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
Sono alto 1.80 peso 88kg.
Riprenderei in mano la biga dopo 10 anni. Strada, sterrati, sentieri di montagna. Uscite "per dimagrire" e poi quando la gamba sarà tornata riunirmi ad amici un po più tosti
io ti consiglio la 29...se abbastanza alto e forte per poterla "guidare"...occhio però che abbia il pignone da 36, altrimenti portarla su sarà dura...
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
Tra le due vai di trek ma se fossi in te vista la bellezza e validità dei posti dove vivi x fare mtb prenderei una full. prova a vedere in zona qualche offerta o un buon usato altrimenti guarda on line tipo canyon [URL]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2556[/URL] con questa sei nel budget e con una full ti diverti molto di + !!! prova a vedere anche sportler come ti ha detto il tuo conpaesano di solito hanno belle offerte.
 

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
io sn andato in negozio per una cube ltd e sn uscito con una trek 6500..e vero sono altre bici..ma le ho provicchiate entramnbe prima di prenderla e ho scelto trek...tra mi ha consigliato il venditore per la trek my 2012 mentre poteva sbolognarmi la ltd my 2011..ora ke sono scito qualke volta sn ankora piu contento e soddisfatto della scelta...vai di trek!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo