freni a disco idraulici nella bici per andare a lavoro....compliments...il tipo veste comunque con uno style tutto suo....dall'elegante allo stile molto di noi giovani....
Quattro pollici, chissà che scorrevolezza La bici non mi è nuova, le gomme nemmeno, li usano da Pimpgarage qui a Bolzano.. solo che le montano su delle bici custom..
Guardatela dal lato della sicurezza stradale... nessuno potrà mai dire che lo ha tamponato perchè non l'ha visto!!!!
Certo è che se venisse tamponato e reagisse come la ciclista del 3d Ninja, con una bici così ucciderebbe qualcuno!!!
a me una bici del genere piacerebbe provarla sulla neve....
ma a questo punto la domanda è d'obbligo....che caxxo se ne fa il vecchiaccio smutandato su una strada asfaltata in mezzo a delle vigne!??!?!!?!?!?!?!?!?
Pensa che io sulla neve ho provato le Shark Mud da 1.5 e mi trovavo così bene.. quelle da 3.7 penso siano piu da sabbia, dove non devi affondare.. sulla neve è come il fango, meglio tagliarla e andare a cercare l'aderenza piu sotto
quelle gomme pià che nella neve fresca, secondo vanno bene sulla neve compatta e magari un po' gelata, gonfiate a bassa pressione ti fanno andare avanti, altrimenti così larghe in powder o fresca ma bagnata non vai avanti neanche se sei in discesa!
avevo visto tempo fa di presenza na bici simile da un sivende, aveva dei cerchi enormi e belli larghi, ma con gomme prive dei classici tacchetti da mtb, tipo auto/motorino per intenderci.... con quel disegno.
Mi sono chiesto che bici fosse e a che servisse.