troppo basso il manubrio ??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si si scherzavo .... :celopiùg:

ecco . . la tua descrizione mi ha convinto che sono impedito io

:cry::cry::cry:

comunque lo stem lo monto lo stesso

così dopo i cappottoni :scassat:

potrò dire almeno che la bici è figa :-|

guarda, anche a me capita talvolta con la meta 55, nelle situazioni fangose e ripide di sentire questa tendenza del post a sollevarsi, ma succede per via dell'angolo di sterzo più chiuso rispetto all'enduro e perchè magari mi fido poco del fondo e delle mie capacità, avanzando timoroso a velocità zerovirgola...è normale che in quei frangenti, la forcella si schiaccia e senti l'anteriore troppo carico...non c'è nulla da fare, certe cose non si possono fare piano, bisogna affinare la tecnica e farle come si deve dando fiducia alle gomme ed al mezzo...in ogni caso la tua strive è una macchina da guerra, quindi dalle fiducia, molla i freni e quando c'è da piegare, piega senza indugio, vedrai che lei ti viene dietro. :celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
...in ogni caso la tua strive è una macchina da guerra, quindi dalle fiducia, molla i freni e quando c'è da piegare, piega senza indugio, vedrai che lei ti viene dietro. :celopiùg:
Grazie faccio tesoro anche io dei tuoi consigli...il problema è che quando la mia strive mi viene dietro di solito mi picchia sulla schiena..:smile::smile::smile: CEDO EX MOGLIE USATA MA "MANTENUTA"BENISSIMO IN CAMBIO DI CORAZZA MEDIEVALE X EVITARE INCIDENTI IN DISCESA..:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo