• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Troppi incidenti, Villa Pamphili chiusa ai ciclisti?

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Oggi, sempre su Romatoday, nuova intervista al tenente Blandolino del comando dei Vigili Urbani.

 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Oggi, sempre su Romatoday, nuova intervista al tenente Blandolino del comando dei Vigili Urbani.


... robba da pazzi, ahoooooooooooooo, sono anni che inconsciamente ed inconsapevolmente frequento quei luoghi e non ho mai avuto la reale percezione del pericolo che stavo correndo ... in galera la dovrebbero mette certa gente, in galera!!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito


pareva vero haaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaa
 
M

mares

Ospite
Oggi, sempre su Romatoday, nuova intervista al tenente Blandolino del comando dei Vigili Urbani.

 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Oggi, sempre su Romatoday, nuova intervista al tenente Blandolino del comando dei Vigili Urbani.

Le palle, è una gran bugiardo e lo denuncerò per diffamazione. Io non ho mai avuto l'ammortizzatore anche dietro sulle mie bici, c'ho i testimoni
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
RomaToday.it torna sulla questione della sicurezza a Villa Pamphili...

D: Tenente Blandolino, finalmente è stata messa in sicurezza Villa Pamphili!
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
Amici, partecipiamo numerosi venerdì 17 alle 17:17 (in barba alla credenza popolare) al sit-in di protesta a Porta San Pancrazio!

P.S.: Avete letto il comunicato della FIAB_A ?

 
M

mares

Ospite
E' uno schifo
è tutto un magna magna

partecipate numerosi al sit in e pure al sit out



L'avete sentita l'ultima?
per limitare la velocità nelle ville vogliono aumentare per legge lo spessore delle pastiglie in modo da farle strusciare sui dischi e quindi rallentare il ciclista.

E' una cosa inaudita e anche anticostituzionale, perché verrebbero colpiti solo i bikers discomuniti e non i v-brakeisti

o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Basta Romanesco a Villa Pamphili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo