troppa potenza!!!

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
quello delle garanzie è un problema su tutti i prodotti non solo sulle bici le ditte cercano sempre di rigirare la frittata su uso improprio o non conforme , anche quando ho fatto la garanzia del forno di casa per telefono mi hanno subito detto:attenzione che se il tecnico rileva un uso improprio o danneggiamenti vari noi non rispondiamo di nulla!!!

non è un motivo per dargliela vinta a priori... sempre che tu avessi ragione, non vedo perchè non fare valere i propri diritti al sivende facendosi liquidare come hai fatto...

Comunque contento te, contento tutti eh, però inutile ricriminare se non si vuole neanche discutere con il sivende della questione e di cosa dice la legge in merito alla garanzia...

A sto punto mi viene da pensare che il dubbio di un uso improprio del cambio evidentemente l'hai avuto pure tu...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Davanti a quel negozio appena aperto ci passo davanti 4 volte al giorno per recarmi al lavoro. A giudicare dalle auto che vedo davanti (poche) non credo che possano permettersi di scartare nemmeno un cliente. A parte la dislocazione sfigata del posto, che nemmeno sembra aperto, ho avuto modo di entrarci per comperare delle barrette della Multipower e dentro e' la desolazione piu' completa: pochi prodotti sparsi, nessuno in giro, una tristezza infinita. Rispetto chi ha il coraggio, in questo momento, di aprire un'attivita' tutta sua (mio hanno detto che uno dei titolari era un meccanico di un negozio delle vicinanze che vende principalmente Cube, ma anche Bianchi) ma questo tipo di comportamento, unito a quello appena espresso, mi fa temere che non abbiano vita lunga.
 

piskellorm

Biker superis
10/3/11
490
2
0
Roma
Visita sito
Davanti a quel negozio appena aperto ci passo davanti 4 volte al giorno per recarmi al lavoro. A giudicare dalle auto che vedo davanti (poche) non credo che possano permettersi di scartare nemmeno un cliente. A parte la dislocazione sfigata del posto, che nemmeno sembra aperto, ho avuto modo di entrarci per comperare delle barrette della Multipower e dentro e' la desolazione piu' completa: pochi prodotti sparsi, nessuno in giro, una tristezza infinita. Rispetto chi ha il coraggio, in questo momento, di aprire un'attivita' tutta sua (mio hanno detto che uno dei titolari era un meccanico di un negozio delle vicinanze che vende principalmente Cube, ma anche Bianchi) ma questo tipo di comportamento, unito a quello appena espresso, mi fa temere che non abbiano vita lunga.

gia impa...quelli sono proprio i sivende da evitare come la peste^^
 

mik66

Biker novus
x baich : io non recrimino nulla ho solo chiesto spiegazioni per come il danno possa essere avvenuto e ho chiesto se fosse coperto da garanzia,il tutto in via bonaria, per 30 euro non vado certo a fare questione con nessuno anche perchè
rispondo a impa 65 che conosce il negozio e la situazione di quei ragazzi non mi va di infierire per una cosa che si aggiusta con poco, purtroppo i negozi appena aperti e con la coperta corta fanno difficoltà ,prima ero andato da un noto a chiaravalle dove avevo comperato la bici da strada due mesi prima:è proprio un testa di ca..o ,avevo i raggi lenti il cambio che non cambiava ,me l'ha guardata a malavoglia il conputerino che ancora non funziona e poi mi voleva rifilare quello che voleva lui,ho preferito dare una mano a chi ne aveva bisogno,signori si nasce!! ed io lo naqqui (totò)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo