Troi Trek 2011

tiztrail

Biker novus
6/3/10
13
0
0
in the wild
Visita sito
Domenica 28 Agosto 2011 a Polcenigo in provincia di Pordenone (Friuli Venezia Giulia) si terrà la 16ª edizione della Troi Trek.

Accanto al percorso Classic (40 km per circa 1120 m di dislivello) verrà come sempre organizzata una EcoCross non competitiva (22 km per circa 450 m di dislivello) tra le colline della Pedemontana e le sorgenti della Livenza.
Info gara su http://www.troitrek.it/

Per chi volesse sfruttare al meglio questi giorni di ferie, il percorso è già interamente segnalato ;)
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
E' facile trovare il luogo della partenza considerando che non conosco Polcenigo e dintorni e non ho gps?
Grazie, ciao
p.s.
possono iscriversi alla gara i non tesserati? Ho certificato agonistico - mi hanno accettato alla Gunn Rita Marathon




Domenica 28 Agosto 2011 a Polcenigo in provincia di Pordenone (Friuli Venezia Giulia) si terrà la 16ª edizione della Troi Trek.

Accanto al percorso Classic (40 km per circa 1120 m di dislivello) verrà come sempre organizzata una EcoCross non competitiva (22 km per circa 450 m di dislivello) tra le colline della Pedemontana e le sorgenti della Livenza.
Info gara su [url]http://www.troitrek.it/[/URL]

Per chi volesse sfruttare al meglio questi giorni di ferie, il percorso è già interamente segnalato ;)
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
E' facile trovare il luogo della partenza considerando che non conosco Polcenigo e dintorni e non ho gps?
Grazie, ciao
p.s.
possono iscriversi alla gara i non tesserati? Ho certificato agonistico - mi hanno accettato alla Gunn Rita Marathon


Basta arrivare a Polcenigo e trovi tutte le segnalazioni. La partenza è davanti alle scuole.

Percorso provato oggi, molto bello, tosto a sufficienza, molto per lo stato delle mie gambe oggi... Passaggi in single track in parte ai torrenti divertentissimi, così come le discese. Discorso a parte per le salite, toste ma non impossibili. Da provare.
 

tiztrail

Biker novus
6/3/10
13
0
0
in the wild
Visita sito
E' facile trovare il luogo della partenza considerando che non conosco Polcenigo e dintorni e non ho gps?
Grazie, ciao
p.s.
possono iscriversi alla gara i non tesserati? Ho certificato agonistico - mi hanno accettato alla Gunn Rita Marathon

La partenza si trova facilmente una volta arrivati a Polcenigo, co sono molti cartelli di indicazione. In ogni caso, basta chiedere a un passante dove sono le scuole medie/elementari.

A quanto ne so per le iscrizioni alla gara 40 km il solo possesso del certificato medico per l'attività agonistica non è sufficiente.
Per tutti i non tesserati c'è l'opzione 20 km (che si svolge con partenza ritardata di qualche minuto sulla prima metà della gara 40 km).
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Grazie per le informazioni.
Peccato che non basti il certificato agonistico- lo accettavano anche alla Gunn rITA mARATHON (78 km per 1980 m di dslivello)
boh
********
20 km è trppo breve





QUOTE=tiztrail;4946070]La partenza si trova facilmente una volta arrivati a Polcenigo, co sono molti cartelli di indicazione. In ogni caso, basta chiedere a un passante dove sono le scuole medie/elementari.

A quanto ne so per le iscrizioni alla gara 40 km il solo possesso del certificato medico per l'attività agonistica non è sufficiente.
Per tutti i non tesserati c'è l'opzione 20 km (che si svolge con partenza ritardata di qualche minuto sulla prima metà della gara 40 km).[/QUOTE]
 

MIKY-R

Biker novus
E' facile trovare il luogo della partenza considerando che non conosco Polcenigo e dintorni e non ho gps?
Grazie, ciao
p.s.
possono iscriversi alla gara i non tesserati? Ho certificato agonistico - mi hanno accettato alla Gunn Rita Marathon


Provato anch'io mercoledì scorso il tracciato, ottimo e divertente.
Per la iscrizione,se non sei tesserato,ti puoi iscrivere solo alla 22km.
Anche alla domenica mattina della gara entro le 9:30 ed e sufficiente il certificato medico.
 

zuli

Biker popularis
14/9/08
68
0
0
nord-est
Visita sito
Domenica 28 Agosto 2011 a Polcenigo in provincia di Pordenone (Friuli Venezia Giulia) si terrà la 16ª edizione della Troi Trek.

Accanto al percorso Classic (40 km per circa 1120 m di dislivello) verrà come sempre organizzata una EcoCross non competitiva (22 km per circa 450 m di dislivello) tra le colline della Pedemontana e le sorgenti della Livenza.
Info gara su [url]http://www.troitrek.it/[/URL]

Per chi volesse sfruttare al meglio questi giorni di ferie, il percorso è già interamente segnalato ;)
Gara che merita veramente finalmente ho rimesso la forcella dove serviva veramente x divertirti ultimamente compreso il Mondiale del Montello stavo usando la rigida alle gare, a parte la salita finale x Mezzomonte in asfalto 3/4 di gara tutti in Single Trak sia in salita che discesa, con il Grande Mauro Bettin a far da padrone un suo elite però me lo sono mangiato nell'ultima salita in asfalto! ( piccola soddisfazione :duello:)visto che quest'anno non c'è il Civetta alemeno parecchi forti si son consolati con questa gara!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo