Troi Trek 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Presente!
Ieri ho fatto il percorso da 40km, veramente molto bello con tanti single-track.
Chiuso in un discreto ma migliorabile 2:15:14, buona l'organizzazione in generale, qualche pecca nella segnalazione del percoso (qualche fettucciato in più non guastava).

p.s. io i calzini nel pacco gara li ho trovati

p.p.s ma quanto spaccava il TIR della Full-Dynamix?
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Presente!
Ieri ho fatto il percorso da 40km, veramente molto bello con tanti single-track.
Chiuso in un discreto ma migliorabile 2:15:14, buona l'organizzazione in generale, qualche pecca nella segnalazione del percoso (qualche fettucciato in più non guastava).

p.s. io i calzini nel pacco gara li ho trovati

p.p.s ma quanto spaccava il TIR della Full-Dynamix?

Beh hai fatto un buon tempo! Complimenti!

Non e' che ho un disperato bisogno di calzini volevo solo capire come mai alcuni li hanno ed altri no... mah...sicuramente li preferivo al grasso per la catena che non e' un granche'.

Come l'anno scorso era presente il team Full Dynamix che si e' piazzato ai primi posti nell'assoluta, spaccavano il TIR le loro bici e anche i loro tempi!
 

zuli

Biker popularis
14/9/08
68
0
0
nord-est
Visita sito
Oggi non ho resistito....al letto!!! allora, come è andata??
Benissimo a parte il pezzo in piana dopo il parco ( non ci ho creduto tanto e mi sono risparmiato odio la piana e la mi sa che ho perso il 5° posto di categoria ! ) le gare Mtb dovrebbero essere solo cosi favolosi i single trak sia in discesa che in salita la ti diverti veramente come xc dell'Ornedo , Montereale Valcellina , Maniago altro posto favoloso ecc.
Per fortuna che esistono ancora certe gare!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo