Trofeo Paluani Cup - Granpremio Città di Verona - 25 aprile

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ciao ragazzi, Team Todesco in collaborazione con XcVerona e il Comune, sta organizzando una gara per il prossimo lunedì 25 aprile con partenza da Ponte Pietra ed arrivo sulle Torricelle, la festa proseguirà poi nel parco delle Colombare.


Ho visto molti bikers provare il tracciato nei giorni passati e volevo confermare che è interamente percorribile e segnalato.


Link per maggiori dettagli:
http://www.teamtodesco.it/wp/?page_id=1231
 
Eccomi, sono cotto come se avessi fatto una gara tosta. Invece lo sono perché, dalle 7 ho dato una mano al CO di questa gara...stanco, ma soddisfatto per aver contribuito, nel mio piccolo, alla buona riuscita di questo evento. Complimenti agli Organizzatori, il Team Todesco, e, soprattutto, a tutti i partecipanti per aver affrontato un bel percorso tecnico, da vera mountain bike :-)
Unico rammarico è stata la scarsa risposta degli atleti veronesi, ma posso anche capire che Pasquetta è sempre Pasquetta...
Ciao e alla prossima, sperando di essere in griglia con la spalla a posto.

Er Conte
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
complimenti al team todesco: gran gara su percorso fantastico per veri amanti della mtb!
Considerazione su verona city dopo le prime due prove dell'xc vr: due gare splendide in città, ora il grande salto è d'obbligo verso qualcosa di prestigioso.
Il circuito dell'xc vr si conferma ormai come una splendida realtà per la mtb cross country
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
E’ un sorridente Dimitry Medvedev a salire sul più alto gradino del podio di Verona, conquistato dopo una accesa e vivace battaglia in gara contro il compagno di squadra Thomas Paccagnella (2°), preceduto all’arrivo di pochi secondi, alla presenza di un nutrito pubblico lungo tutto il tracciato.
I colori bianco-neri di Elettroveneta-Corratec dominano il Cross Country GP Città di Verona – Paluani Cup, anche nella categoria femminile con l’affermazione dell’elite femminile Anna Ferrari, già con la testa concentrata a domenica prossima quando andranno di scena gli italiani Marathon.
Comunicato Stampa - 25 aprile 2011
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo