trofeo Carniabike 2009

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Dopo la delusione per il rinvio della gara di Ampezzo (mi sono fatto 100 km per nulla!) non vedo l'ora di rifarmi a Paularo. La decisione di non correre in quelle condizioni estreme, secondo il mio parere è stata giusta, anche se capisco le motivazioni di chi invece voleva a tutti i costi gareggiare. Personalmente sono contento del rinvio ma avrei partecipato alla gara se si fosse deciso di partire. Non mi tiro mai indietro!
Qualcuno ha notizie sul percorso di Paularo?
E delle cronoscalate sapete nulla?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ho visto la cartina della gara di Paularo; il percorso mi pare interessante, l'orario di partenza (17:00) un pò meno.
E' ancora presto per decidere, ma nel giorno successivo si terrà la gara della squadra ad Aviano.
Con ogni probabilità sarò costretto a dover fare almeno una rinuncia.
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ho visto la cartina della gara di Paularo; il percorso mi pare interessante, l'orario di partenza (17:00) un pò meno.
E' ancora presto per decidere, ma nel giorno successivo si terrà la gara della squadra ad Aviano.
Con ogni probabilità sarò costretto a dover fare almeno una rinuncia.

Di che gara parli? Hai un link?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Di che gara parli? Hai un link?

Tratto da qui:

Mountain Bike – Cross Country Top Class

AVIANO: ACID MTB RACE
ID GARA: 23965
Organizzazione: ASD Acido Lattico Team Via Caserme, 26 Pordenone
Tel & Fax 0434-365881 e-mail: [email protected]
Ritrovo: Aviano c/o Campo Sportivo Colle San Giorgio
dalle ore 07,00 alle ore 09,30
Partenza: ore 10,00
Giuria: Mior, Comar, Vicentini, Zanel
Iscrizioni: entro le ore 24.00 del 12.06.2009.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Tratto da qui:

Mountain Bike – Cross Country Top Class

AVIANO: ACID MTB RACE
ID GARA: 23965
Organizzazione: ASD Acido Lattico Team Via Caserme, 26 Pordenone
Tel & Fax 0434-365881 e-mail: [email protected]
Ritrovo: Aviano c/o Campo Sportivo Colle San Giorgio
dalle ore 07,00 alle ore 09,30
Partenza: ore 10,00
Giuria: Mior, Comar, Vicentini, Zanel
Iscrizioni: entro le ore 24.00 del 12.06.2009.

:nunsacci: ma allora è una gara vera e propria, non interna alla società...
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ragazzi che vi siete persi!!!
Una gara veramente bella, e quando dico bella voglio dire superlativa!
La gara di Paularo nonostante il numero di partecipandi piuttosto esiguo (non credo siano giunte più di 100 adesioni) è stata una vera e propria sorpresa! Ottima l'organizzazione con un parcheggio ampio e con le docce a pochi passi. Magnifico ed accogliente il tendone per il classico "Pastaparty" ma non solo pasta c'era!
Il percorso di 24 km e 750 m di dislivello quest'anno si è svolto su un unico giro con ben 6 km di sana salita già dopo un km dalla partenza. I km finali sono stati molto selettivi e chi conosce la salita verso la casera Zermula ha idea di cosa parlo... il percorso dopo la salita è stato molto meno impegnativo ma comuncue richiedeva una certa concentrazione nel tratto in discesa. Molto divertenti i singletrak! Unici due appunti alla gara si possono fare nella disposizione dei cartelli di percorso e alla loro dimensione esigua, a causa della quale, io personalmente ma anche altri come me, hanno sbagliato una breve tratto di percorso perdendo qualche posizione. Inoltre il tratto pianeggiante e dritto che costeggiava il fiume secondo il mio parere poteva essere dimezzato.
Ma una cosa mi ha dato veramente galvanizzato durante il percorso: il tifo da giro d'Italia della popolazione di Paularo che si era disposta a bordo strada! Abbiamo ricevuto una accoglienza indimenticabile! GRAZIE PAULARO:}}}:
 

specy82

Biker popularis
15/3/07
90
0
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi che vi siete persi!!!
Una gara veramente bella, e quando dico bella voglio dire superlativa!
La gara di Paularo nonostante il numero di partecipandi piuttosto esiguo (non credo siano giunte più di 100 adesioni) è stata una vera e propria sorpresa! Ottima l'organizzazione con un parcheggio ampio e con le docce a pochi passi. Magnifico ed accogliente il tendone per il classico "Pastaparty" ma non solo pasta c'era!
Il percorso di 24 km e 750 m di dislivello quest'anno si è svolto su un unico giro con ben 6 km di sana salita già dopo un km dalla partenza. I km finali sono stati molto selettivi e chi conosce la salita verso la casera Zermula ha idea di cosa parlo... il percorso dopo la salita è stato molto meno impegnativo ma comuncue richiedeva una certa concentrazione nel tratto in discesa. Molto divertenti i singletrak! Unici due appunti alla gara si possono fare nella disposizione dei cartelli di percorso e alla loro dimensione esigua, a causa della quale, io personalmente ma anche altri come me, hanno sbagliato una breve tratto di percorso perdendo qualche posizione. Inoltre il tratto pianeggiante e dritto che costeggiava il fiume secondo il mio parere poteva essere dimezzato.
Ma una cosa mi ha dato veramente galvanizzato durante il percorso: il tifo da giro d'Italia della popolazione di Paularo che si era disposta a bordo strada! Abbiamo ricevuto una accoglienza indimenticabile! GRAZIE PAULARO:}}}:

condivido! bella gara, peccato che i km in salita erano quasi tutti su strada asfaltata... e che ho fatto una gara così con una bici da all-mountain e non con la mia!!!
...ma il prossimo anno ci torno di sicuro!
ah, dimenticavo... veramente speciali il passaggio sotto la neve e il ponticello in ferro!! unici!
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ho visto molti fotografi lungo il percorso ma non trovo nessuna foto della gara di Paularo. E anche le classifiche aggiornate non si trovano.
Sapete nulla????:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo