trofeo 3 regioni ...i sentieri del gusto..2009

l'etrusco

Biker grossissimus
Al solito, chi rimane a casa a gufare nella pioggia, ha sempre torto.
Gara spettacolare, mi sono divertito un mondo a surfare nel fango per 45 km con la mtb....e manco una goccia d'acqua.
Ottima organizzazione dei ragazzi di Rosia, peccato solo per qualche problemino con le classifiche (ma quale gara non li ha?).

Prossimo appuntamento a Bracciano.

quoto in pieno !!!

quì il comunicato stampa, le classifiche anche sul sito del 3 regioni.

http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=75861

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito

presentissimo, anche se gradirei che fossero corrette le classifiche sul sito ufficiale, c’è un evidente errore nella classifica della categoria A2 nella gara del Lago Trasimeno (percorso lungo) e che ovviamente si ripercuote in quella generale, infatti le altre categorie partono con 720 punti al primo e gli altri a seguire secondo la tabella pubblicata sul sito, per la A2 non si capisce perche partano da 240. Ho scritto svariate email alla segreteria, mi hanno inviato i file con le classifiche corrette ma sul sito ancora compaiono quelle errate. :nunsacci:

l'etrusco

Biker grossissimus
presentissimo, anche se gradirei che fossero corrette le classifiche sul sito ufficiale, c’è un evidente errore nella classifica della categoria A2 nella gara del Lago Trasimeno (percorso lungo) e che ovviamente si ripercuote in quella generale, infatti le altre categorie partono con 720 punti al primo e gli altri a seguire secondo la tabella pubblicata sul sito, per la A2 non si capisce perche partano da 240. Ho scritto svariate email alla segreteria, mi hanno inviato i file con le classifiche corrette ma sul sito ancora compaiono quelle errate. :nunsacci:

il fatto che la classifica che ti hanno mandato è giusta, vuol dire che non ti devi preoccupare...evidentemente sul sito è saltato un aggiornamento...vedrai che dopo Tolfa tutto sarà sistemato.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il fatto che la classifica che ti hanno mandato è giusta, vuol dire che non ti devi preoccupare...evidentemente sul sito è saltato un aggiornamento...vedrai che dopo Tolfa tutto sarà sistemato.

Il ragazzo giustamente ci tiene. E' primo della categoria A2 davanti a gente come Folcarelli e Casagrande.

Andreaaaaaa :adore!:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo