trocathlon

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
l' usato (o nuovo) in vendita a questo evento proviene prevalentemente da privati, il deca ci guadagna in quanto i soldi di una vendita fiiniscono nelle loro tasche e a te che hai messo in contovendita un bene vieni "monetizzato" con un buono acquisto di pari valore da utilizzare solo ed esclusivamente presso un punto vendita decathlon.
Molto difficilmente troverai delle bici poste in vendita dallo stesso decathlon
ciao

non sapevo di questa iniziativa, pensavo invece ad un luogo dove ci si "trocava" :))): :))): :))):.
E' praticamente come si usa negli states quando i privati svuotano cantine e soffitte e mettono in vendita quello che non usano più, ovviamente con la differenza che il tutto è gestito da decathlon che da buoni sconto da consumare nei propri negozi :-((

Mr.Rockrider

Biker popularis
13/9/07
47
0
0
Genova
Visita sito
Prendono di tutto fuorchè nn sia abbigliamento.. :mrgreen:
Ci si può fare davvero degli affari però l'usato nn so come sia garantito perchè è tutta roba di privati..cmq c'è una specie di contratto sia per il venditore ke per il compratore.. :saccio:

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
61
prov. di Torino
Visita sito
Prendono di tutto fuorchè nn sia abbigliamento.. :mrgreen:
Ci si può fare davvero degli affari però l'usato nn so come sia garantito perchè è tutta roba di privati..cmq c'è una specie di contratto sia per il venditore ke per il compratore.. :saccio:

strano, quì al deca di Moncalieri e Grugliasco prendono mute da sub , tute da sci salopette giubbini per bici ecc....

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
io ho avuto la fortuna di comprare una bial trocatlon a 40 euro da cui ho preso un po di pezzi nuovi ma l'affare migliore l'ho fatto con un amico da cui ho comprato una scott a 300 euro in ottimo stato

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo