trocathlon

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
61
prov. di Torino
Visita sito
ed i prezzi sono buoni?
Suppongo si vendano le bici fuori stagione tipo '06

l' usato (o nuovo) in vendita a questo evento proviene prevalentemente da privati, il deca ci guadagna in quanto i soldi di una vendita fiiniscono nelle loro tasche e a te che hai messo in contovendita un bene vieni "monetizzato" con un buono acquisto di pari valore da utilizzare solo ed esclusivamente presso un punto vendita decathlon.
Molto difficilmente troverai delle bici poste in vendita dallo stesso decathlon
ciao

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
61
prov. di Torino
Visita sito
supponi male..
mi ci sono imbattuto solo una volta, quindi non so di sicuro,
ma allora avevo visto solo oggetti provenienti da privati, e che oggetti..

io l' ultima volta ho posto in vendita una bellissima cassetta di attrezzi per la manutenzione della bici (ricevuta in regalo ma mai usata) dei pedali a sgancio rapidi molto ben tenuti ecc. ecc., hanno venduto tutto e con il buono acquisto ricevuto mi son fatto un paio di coperture tubless dll' hutchinson e una racchetta da tennis...

kekkino85

Biker novus
25/2/07
41
0
0
napoli
Visita sito
kiesi quanto mi valutavano la mia (rr 6.2 ke attualmente costa 360/370) e mi dissero ke cmq dovevo eliminare almeno 100€ dal prezzo normale quindi se abbondiamo la mia dovrebbe venire sui 250€ poi metto altri 250€ e prendo la 6.3 :-?

kekkino85

Biker novus
25/2/07
41
0
0
napoli
Visita sito
o-oil tutto dovrebbe partire nel mese di settembre-ottobre solo x1 settimana ke se nn erro varia dal punto vendita....cmq ovviamente x venderla bisogna anticiparsi x valutarla prima di quella settimana

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
al mio trocathlon....di Bari...ho trovato dei fantastici SPD dx636 rossi, ve li ricordate? da bmx utilizzabili da dh immaginate a quanto? a 5 euro fantastici e perfettamente funzionanti.....a parte qualche raschio di normale usura per un pedale....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo