tripla o doppia?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

v_parrello

Biker serius
22/10/10
103
0
0
roma
Visita sito
Io sono veramente strano, visto che sono innamorato della mia Cube cerco di usarla in tutti i modi cioè metto i cerchi da 28" con i copertoncini da bdc in estate torno ai 26 con le 2.20 quando voglio , ma la vera stranezza è aver tolto la 44 per mettere la 46:medita:.
Dite quello che vi pare sugli svantaggi (incroci, sovrapposizioni,rapporti doppi ,peso in più, minor luce da terra, maggior peso) ma x me risparmiare qualche etto togliendo il 44 non ha senso visto che precluderebbe un minimo utilizzo decente in pianura/discesa hai voglia a frullare con la doppia.
Per me è più importante la polivalenza della bici (non amando la bdc) e quindi preferisco avere sia il rapporto più corto possibile quando faccio i muri che quello più lungo possibile quando faccio i giri su asfalto :il-saggi:.
Poi giustamente ognuno fà quello che gli pare :spetteguless:.
Quoto in pieno tutto il ragionamento.

Tripla con corone 44/32/22 e ci faccio qualsiasi cosa: per quanto mi riguarda i pro sono di gran lunga superiori ai contro.
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
icon12.gif
tripla o doppia?

doppia + bash ! con le corone giuste vai ovunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo