trigoria

andreaefferre

Biker serius
22/9/08
115
1
0
Roma,Rovereto,Vipiteno
Visita sito
Bike
scalpel si carbon 4
Ciao ragazzi,

ho letto che il giro è abbastanza facile,sono fuori allenamento e puertroppo ho avuto un incidente in scooter che mi ha messo ko per un pò, diciamo però che un 20-30 km li reggo..:specc: alle brutte, se schiatto prima seppellitemi pure li :smile:.
Rimango sintonizzato, se fate questo giro mi farebbe piacere aggregarmi.

ciao ciao
Andrea
 

superbedo

Biker novus
22/10/09
8
0
0
Roma
Visita sito
Ciao A tutti. Io abito in zona eur e domani vado ad esplorare la zona.
Per le prossime volte possiamo organizzare ed andare insieme, magari è buono per tenersi in allenamento.

Ciao


Pietro
 
Ciao a tutti sono marco (pomezia) sono alle prime esperienze con una mtb,da ragazzo uscivo cn bici da corsa e ora dopo 10 anni di stop ho deciso di ricominciare,volevo chiedervi se qualcuno di voi puo indicarmi la strada di accesso all'entrata di vaselli venendo da pomezia o insomma vicino pomezia,grazie mille marcone :-)
 

Giupo84

Biker novus
2/10/18
1
0
0
39
Roma
Visita sito
Bike
Trek
Buongiorno,
Anche io piano piano ho provato a percorrere il percorso lo scorso hanno, sono stato rincorso da 5 maremmani, magari giornata sfortunata, però da solo non ci sono più tornato... se ci fosse qualcuno...
 

amexroma

Biker serius
12/12/16
233
48
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
Buongiorno,
Anche io piano piano ho provato a percorrere il percorso lo scorso hanno, sono stato rincorso da 5 maremmani, magari giornata sfortunata, però da solo non ci sono più tornato... se ci fosse qualcuno...

lo abbiamo fatto questa estate, in 6/7 persone, di notte, nessun maremmano incontrato, in un giro che è durato 50/60 km, magari è questione di fortuna...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo