Triestini, Giuliani, Furlani,Pordenonesi e oriundi: Dopo cena bici!mer ore 9 a TS!!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Eccoci qui di ritorno.

innanzi tutto grazie ai presenti. purtroppo eravamo solo in 8 (di cui due trovati x caso per strada!) , ma nonostante tutto però ci siamo divertiti parecchio. gradevoli le conversazioni al bar, ricordando i vecchi tempi di quando si faceva dh con le forcelle rigide e i telai si rompevano come il burro!
e gradevole il giretto notturo a San Gisuto, con droppini, saltini , gradini e un caldo pazzesco! ero più bagnato di un pesce nell'acqua!
spero vivamente di ripetere in un futuro, magari streetando e trialeggiando con più impegno, e magari anche con i parastinchi!
qualche foto. clikkate per ingrandire

da sinistra
Luca?,Giulio90kg,Lyu,Panzer,Nogotsuka,Kosso,Andrea. Luca TS alla macchina fotografica!


Nogotsuka is on air


un bel fondocorsa a mega pacco per andrea


Giulio prova a non distruggere la sua ruota post


Panzer fa finta di fare trial sulla bici di Nogotsuka
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
cacchio panzer!!!! sei un grande quando fai trial!!!!!!!!!!
cioè...lo sei sempre ma non ti ho mai visto trialeggiare e giuro che è una figata vederti...non è che son finocchio però non pensavo mai più che riuscissi a fare, con la bici di un altro, quindi non la tua quelle robe...cavolo che manico che sei!!!!!!!
belle foto...bel giro, bella gente....quoto...prox volta vorrei provare a fare una serata street...chissà cosa ne esce...figata assurda....
 

nogotsuka

Biker extra
cacchio mi è dispiaciuto non essere venuto,ma avevo troppo la gola in fiamme:maremmac:la prossima volta vengo anche se ho al febbre:mrgreen:
tranqui ti abbiamo mandato il conto del ristorante a casa!:loll::loll::loll: eri con noi economicamente :loll::loll: vista l'esigua affluenza pero' mi sa che sarebbe meglio dare un titolo piu' interessante al prossimo raduno postcena

del tipo , come suggeriva giulio, Streetata in allegria!
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Che peccato, ero fuori città ...
Sarà per la prossima, sarei venuto volentieri :-)
Belle le foto, mi sa che dovrò imparare a saltare almeno i gradini di S Giusto per non fare figuracce ...
ciao!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
cacchio panzer!!!! sei un grande quando fai trial!!!!!!!!!!
cioè...lo sei sempre ma non ti ho mai visto trialeggiare e giuro che è una figata vederti...non è che son finocchio però non pensavo mai più che riuscissi a fare, con la bici di un altro, quindi non la tua quelle robe...cavolo che manico che sei!!!!!!!
belle foto...bel giro, bella gente....quoto...prox volta vorrei provare a fare una serata street...chissà cosa ne esce...figata assurda....

togliete la bottiglia di vino al minorenne! :quinonsp:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
sì...ho cambiato bike...:rock-it: :rock-it: :rock-it:
và leggermente meglio della frw:sborone: :sborone: :sborone:
scherzo...và infinitamente meglio della frw...ma costa anche il quadruplo...
la frw è una figata se rapportata al prezzo e alle prestazioni...però si discosta da quello che faccio ora io...
appena ci troviamo ti faccio fare un giretto...merita...è spettacolare come funziona bene il sistema i-drive...e posso affermare che la forcella anche se ad aria và da dio!!!!
vi assicuro che la corsa basta e avanza anche per girare a kranskja gora!!!!!!
appena ci becchiamo tu mi fai provare la transition che spero ti sia arrivata e io ti faccio provare la gt...
verresti domenica a kranskja gora?
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
magari la sto ancora aspettando tra una sfiga e l'altra, forse mi arriva la prossima settimana...domenica non combino sono via pero la prossima se vuoi si puo fare anche perchè ho gola di tornare...
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
magari la sto ancora aspettando tra una sfiga e l'altra, forse mi arriva la prossima settimana...domenica non combino sono via pero la prossima se vuoi si puo fare anche perchè ho gola di tornare...

vediamo...se la scuola me lo permetterà...:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :augustin:
aboliamo la scuola!!!:voxpopul:
tutti a kranksja gora per imparare a saltare!!!:voxpopul: :loll:
proporrò ua riforma per andare a saltare invecie che andare un quei cessi sporchi dove stagnano professoresse e professori che si stanno putrefacendo per avere dedicato una vita allo studi!!!:yeah!: :-| :augustin: :nunsacci:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh pensa che quando io streetavo un po più seriamente, il ritrovo era fissato ogni mercoledì sera senza alcuna interruzione! e sono innmurevoli le volte che abbiamo streettato con temperature al di sotto dello zero! :-)

cmq per me va bene rifare, però prima tiriamo su un po di gente!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
beh pensa che quando io streetavo un po più seriamente, il ritrovo era fissato ogni mercoledì sera senza alcuna interruzione! e sono innmurevoli le volte che abbiamo streettato con temperature al di sotto dello zero! :-)

cmq per me va bene rifare, però prima tiriamo su un po di gente!

allora...io disponibile ovviamente...
poi verrebbe sicuro nogotsuka, erik, luca, andrea, andrea (santacruz), lucats, panzer, erik streeter con la gt, poi FORSE luca farma, mutante, e chi altro???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo