• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trieste Street

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
se hai voglia di venire a girare a trieste...
io son lì...
e gente che gira 24-26 street e mini?

ciao senti se vuoi si può fare qualcosa...ti possiamo portare a far vedere i due sk8park che ci sono e poi nei luoghi (se si possono chiamare così) per fare street...
comunque quando vuoi il mio numero è 347-8027027....quando vuoi mi sms e ci mettiamo d'accordo...
 

nogotsuka

Biker extra
e gente che gira 24-26 street e mini?

quasi tutti 26 e di bravi sono pochi.

comunque ieri sera eravamo su in castello a streettare.

p.s. se ti ricordi di me, sono quello a cui hai promesso di dare delle dritte su come costruire un dirt, ne abbiamo fatto uno che fa abbastanza schifo su in carso, se hai un'auto possiamo andare su a vederlo, se vuoi!
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
guarda marco se nn trovi nexuno, io verrei giù ma il problema è che di trieste nn conosco niente. nn ho idea dv sono park e spot.


se invece vuoi fare una spedizione a nova gorica, il park è abbastanza bello e ce anke la piscina.
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
infatti praticamente nn ce nessuno
nn so di altri della zona oltre panzer che girino in venti e siano presenti nel forum.

potrebbe esserci fullbastardinside, ma è di pordenone
 
mi dispiace ma non ho avuto possibilità di guardare il forum... sono già tornato a Torino...
nonostante la bora sono andato a girare un po...
come ricordavo da quando giravo in skate ci sono un botto di spot...sono andato all'etnoblog (la bowlina è piccola piccola e grezza grezza ma spakka di brutto!) su a san giacomo al park e le mini sono da paiura... hip, hip,spina e wall... neanche salussola...paiura... poi i terrazzini sono giganti, è un park più bello da rideare in bici che in skate..
l'altro park non ci sono andato (valmaura?) perchè se ricordo è quasi tutto sbagliato (altezze e raccordi...) con le piramidi wallrideose e la transizione slavata... prossima volta se ho tempo vado comunque a guardare..
in street c'è un sacco di roba, tanti spottini sparsi, ma veramente tanti! ed alcuni vario nazi..
anche se streettando avevo qualche problema vista la corona da 36 e la freeweel da 16 ... troppo cross crauty..
per la prossima volta ci mettiamo in contatto per tempo!

ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo