mostrali stì video!! dai...non farti pregare...propongo...apri una sezioni coi video che dicesti...ricordo tipo che parlasti di kamikaze...ma non ricordo il resto...ho altri pensieri ultimamente..dai dai! mostraci il vostro lavoro e robe vecchie!
babe?mostrali stì video!! dai...non farti pregare...propongo...apri una sezioni coi video che dicesti...ricordo tipo che parlasti di kamikaze...ma non ricordo il resto...ho altri pensieri ultimamente..dai dai! mostraci il vostro lavoro e robe vecchie!
mostrali stì video!! dai...non farti pregare...propongo...apri una sezioni coi video che dicesti...ricordo tipo che parlasti di kamikaze...ma non ricordo il resto...ho altri pensieri ultimamente..dai dai! mostraci il vostro lavoro e robe vecchie!
no il maobikeworld non si tocca.....i video li do di persona a chi voglio....sono un ricordo davvero importante per me, è stata la miglior cosa in ambito bici che siamo mai riusciti a realizzare, sia come gruppo che come iniziative, ed è impossibile replicare quei bellissimi anni
cmq ti farò pervenire i video
se vi va si organizza una serata video...
beh se conosci un posto assciutto per fare street io ci vengo volentieri!