Trieste Street

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mostrali stì video!! dai...non farti pregare...propongo...apri una sezioni coi video che dicesti...ricordo tipo che parlasti di kamikaze...ma non ricordo il resto...ho altri pensieri ultimamente..dai dai! mostraci il vostro lavoro e robe vecchie!

no il maobikeworld non si tocca.....i video li do di persona a chi voglio....sono un ricordo davvero importante per me, è stata la miglior cosa in ambito bici che siamo mai riusciti a realizzare, sia come gruppo che come iniziative, ed è impossibile replicare quei bellissimi anni
cmq ti farò pervenire i video
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
no il maobikeworld non si tocca.....i video li do di persona a chi voglio....sono un ricordo davvero importante per me, è stata la miglior cosa in ambito bici che siamo mai riusciti a realizzare, sia come gruppo che come iniziative, ed è impossibile replicare quei bellissimi anni
cmq ti farò pervenire i video

grazie...mi farebbe veramente piacere...
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
beh se conosci un posto assciutto per fare street io ci vengo volentieri!


ueeee furlano redivivo, la prima volta in assoluto che ho fatto street pioveva e non ti dico il godimento a scendere dalle scale sopra il teatro romano (io non l'ho fatto ma l'amico norco si). Comunque sia, in linea teorica si potrebbe tenere buona la giornata di domani se il tempo permette.
 
ciao!
domani parto da Torino (dove vivo) per passare le feste dai miei a Trieste..
fino al 28 sarò a trst e finalmente sono riuscito a mettere assieme una vecchia bmx che mi porto dietro...c'è qualcuno che viene a girare street e un po di mini nei prossimi giorni?
una streettata di natale?
c'è qualcuno che gira in 20"?
ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo