Trieste Street

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
perchè venerdì non ci sei scusa??????
allora chi ci si trova venerdì??????''
non sei tu il capo?
(eletto per la fama di rompiballe...)
(nominerei federicoZ assessore delle relazioni pubbliche...)
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
A tutti i futuri antennisti friraidarioli: questo mercoledì è festa (:-x )... ci si trova ugualmente? Magari un pò più numerosi dell'altro mercoledì? Oppure saltiamo? (giovedi?).

Waiting for comments...

PS: mi sembra che il Mutante volesse fare un Ucka. La butto lì: si potrebbe fare in modo di occupare solo mezza giornata (es: solo la mattina?). Io dovrei essere a casa per le 13-14 max.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Buongiorno Trieste!

Stasera si fa street nella nuova location dell'Università! Andiamo a trovare nuovi contest tra la cultura imperiale (ma come caxxo parlo?!?!).

QUINDI alle 9 al curvone di Piazzale Europa. E' lontano? Avete voluto la bicicletta??? Pedalate!

Salut

(CHI C'E'?)
 

nogotsuka

Biker extra
io ci saro' , torno ad andare in bici vediamo quanto dura sta volta!

l'ultima volta a sistiana poi sono stato a casa tre settimanae!!! zio bue che palle!

p.s. in univ xe roba hard o very soft! no xe vie de mezzo, per quel che go visto mi in una sera buia e tempestosa durante la quale sono stato molestato da un cretinetti della goliardia universitaria che voleva invitarmi ad una festa di sbarbatelli 20-enni finti alcolisti!

ma per fortuna quella sera mutante ha risollevato la serata con una bella riverniciata ad una bmw!
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
io ci saro' , torno ad andare in bici vediamo quanto dura sta volta!

l'ultima volta a sistiana poi sono stato a casa tre settimanae!!! zio bue che palle!

p.s. in univ xe roba hard o very soft! no xe vie de mezzo, per quel che go visto mi in una sera buia e tempestosa durante la quale sono stato molestato da un cretinetti della goliardia universitaria che voleva invitarmi ad una festa di sbarbatelli 20-enni finti alcolisti!

ma per fortuna quella sera mutante ha risollevato la serata con una bella riverniciata ad una bmw!

Bene! Son contento che tu ci sei!!!

Non so dirti che genere di contest troveremo... ma mi ispira la location!
Se incontriamo sbarbatelli prima li picchiamo, poi li rubiamo tutti i, pochi, soldi, poi li denunciamo per bullismo e chiediamo i danni morali ai genitori!

Se ti ricordi mi porti il cd che mi avevi fatto a suo tempo???

A dopo
 

nogotsuka

Biker extra
no non te lo porto perche' sei brutto e puzzi!!! :bum-bum-: e se mi dai ancora fastidio lo dico alla maestra!!!!

oggi la mia memoria e' morta! pensa mi e' successo che stavo parlando con un di una roba e mentre parlavo mi sono dimenticato cosa stavo dicendo e sono andato via!

miiii sono un pochettino stancoooo, troppo lavoro!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bravi andate in uni è molto bello.

facemmo una serata street in uni a ts diversi anni fa..... spaziale.... c'era talmente tanta roba da saltare che lasciai a casa la rigidona e venni con la full.

ricordo in particolare delle scale dopo una esse in mezzo ai muretti, da brivido, si saltavano tutte. i filmati sono finiti anche nel nostro primo video "the return of the bike zombies"......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo