TRIESTE - Sportler ... belle bighe

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Oggi ho portato la ragazza a fare un giro al centro commerciale e ho visto le bighe che hanno adesso da sportler ... mi sono innamorato di una BULL COMP 6.00 FS ... la vogliiiioooooooooooo che ne pensate ??? E' valida ? MUTANTEEEEEE se passo da te lunedi mi aiuti aprendo il portone del magazzino ??? :smile: :smile: :smile:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Oggi ho portato la ragazza a fare un giro al centro commerciale e ho visto le bighe che hanno adesso da sportler ... mi sono innamorato di una BULL COMP 6.00 FS ... la vogliiiioooooooooooo che ne pensate ??? E' valida ? MUTANTEEEEEE se passo da te lunedi mi aiuti aprendo il portone del magazzino ??? :smile: :smile: :smile:


io le ho viste anche a Udine allo Sportler ste BULLLLLLL
Solo che ho cercato in internet e nn ho trovato nulla..
ho visto una fullette misto xc/fr che nn sembrava male.. ma nn mi ricordo neanche il nome.. e cmq nn costava tantissimo..
qualcuno sa il sito ufficiale!???
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Io ho visto una full con freni a disco idraulici (shimano), cambio post. xt, mov. centrale sempre xt, ammo. post. molla/olio (credo) con regolazione (non si poteva bloccare, ho visto solo un pomello rosso) e l'anteriore era bloccabile. Per un prezzo "abbordabile" 977.
E la "sorellina" una front con le stesse caratteristiche (senza freni idraulici) per circa 677.


Cerco maggiori info :pc: e ve le posto, cmq MUTANTEEEEEE PP (Porca Paletta :smile: ) ci aiuti a capire come sono quelle bighe ?

Grassie :)
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Sono bici con un ottimo rapporto qualità/prezzo (l'hai vista quella bull che girava tempo fa da Sportler montata tutta xtr, ad un prezzo ridicolo ?), il telaio è roba asiatica e su questo risparmiano, ma d'altronde ormai è asiatico quasi tutto, anche prodotti che poi escono sotto marche più blasonate.
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Io ho visto una full con freni a disco idraulici (shimano), cambio post. xt, mov. centrale sempre xt, ammo. post. molla/olio (credo) con regolazione (non si poteva bloccare, ho visto solo un pomello rosso) e l'anteriore era bloccabile. Per un prezzo "abbordabile" 977.
E la "sorellina" una front con le stesse caratteristiche (senza freni idraulici) per circa 677.


Cerco maggiori info :pc: e ve le posto, cmq MUTANTEEEEEE PP (Porca Paletta :smile: ) ci aiuti a capire come sono quelle bighe ?

Grassie :)
per quei soldi ti vendo il mio dmr
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Oggi ho portato la ragazza a fare un giro al centro commerciale e ho visto le bighe che hanno adesso da sportler ... mi sono innamorato di una BULL COMP 6.00 FS ... la vogliiiioooooooooooo che ne pensate ??? E' valida ? MUTANTEEEEEE se passo da te lunedi mi aiuti aprendo il portone del magazzino ??? :smile: :smile: :smile:

hai ragione: belle bici da sportler...se passi oggi c'è la mia in riparazione :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo