TRIESTE - Notturne

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Ciao a Tutti

Sono nuovo del forum e volevo presentarmi, colgo anche l'occasione per chiedere chi fa/fara' delle notturne e magari anche il percorso, io ed un mio amico abbiamo gia' fatto delle uscite di notte (abbiamo appena preso un kit di faretti) ma in due non e' il massimo.

Ciao.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
venerdi' 10/6 ci sara' a TS una notturna lungo le vie cittadine, come manifestazione collaterale della gran fondo d'europa. Certo, e' una notturna sui generis... prova a sentire Chris del gruppo vulkan del CAI, loro ogni tanto fanno qualche notturna (l'indirizzo mail lo trovi sul sito www.gruppovulkan.com ) e dove puoi vedere anche alcune delle foto fatte in occasione della notturna sul Taiano della scorsa settimana; poi se qui sul forum ci organizziamo x una notturna io ci sto :-? magari sul Cucusso :-o
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Grazie :)

Piu' info sul giro?
Ho gia' visto il sito del gruppo vulkan ma non lo seguivo.

Di che info parli? Se della notturna della granfondo d'europa sara' venerdi' 10 le info le trovi su http://www.granfondodeuropa.com/programma.html l'anno scorso il giro era dalle rive al bivio di miramare e ritorno sulle rive e seconda parte su per corso italia, piazza goldoni, via madonnina, s.giusto (GPM :smile: :smile: :smile: ) e discesa lungo via s.michele per tornare sulle rive, buon giro se ci si porta dietro bambini con la loro bicicletta. Il giro sul Taiano era invece un'altra cosa, giro certo facile ma non per bambini col triciclo e suoceri col pace-maker :smile: prova a sentire Chris del Vulkan [email protected] <[email protected]> per vedere quando ci sara' la prossima notturna.
Forse anche la alternativa fara' qualcosa ( www.alternativabike.com ) pero' ultimamente sono tutti :scassat: ed ancora la ulisse fara' una notturna in val rosandra in luglio http://www.ulisse-bici.org/upload/dl/documentazione_ulisse/ULISSE.Piegh.2005.pdf pero' li' bisogna star attenti a non addormentarsi sui pedali visto il ritmo medio del gruppo :smile: :smile: :smile:
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Scusa, parlavo della serale/notturna, ho guardato il programma e per fare due pedalate in allegria non e' male, per l'escursione con i vulkan .... se sono come i soci cai del "reparto" escursioni ... del tipo 30 km in circa 20 minuti fermandosi a meta' per magiare gnocchi e cinghiale ... mi spaccano dopo circa 3 minuti di pedalata :)

L'uscita con l'ulisse non e' male, non per il carattere agonistico/tecnico del giro, ma per il panorama e il paesaggio, o no ?


Tu per la granfondo e per il GPM ci sei ? :)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
se sono come i soci cai del "reparto" escursioni ... :)

Conosco (poco) solo Chris e Ucio, persone davvero piacevoli, il giro e' stato davvero carino, puntato sull'escursionismo lasciando da parte l'agonismo, alla fine il ritmo lo ha dato la ragazza che aveva la pedalata meno energica :smile:
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
L'uscita con l'ulisse non e' male, non per il carattere agonistico/tecnico del giro, ma per il panorama e il paesaggio, o no ?:)
con gli ulissi si pedala con la fiacca semmai il problema e' che quando si fermano poi stentano a ripartire specie se vicino c'e' una trattoria :smile: :smile: :smile:
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Tu per la granfondo e per il GPM ci sei ? :)
penso di si se non c'e' niente di meglio ... comunque alla granfondo d'europa se vado opto per la marecarsobike non ho voglia di lessarmi sull'asfalto x 120 km del percorso medio e non ho ne' la bici ne' le gambe ne' la voglia di fare il lungo :???:
Poco fa ho letto la posta, mi ha scritto il buon Chris che mi comunica che verso meta' giugno ci sara' un'altro giro in bici col gruppo vulkan. Tieni d'occhio il sito www.gruppovulkan.com e semmai scrivi chiedendo che ti inseriscano nella loro mailing list poi volendo se c'e' un po' di gente che si raduna possiamo combinare una notturna anche tra noi delforum con preavviso minimo di una settimana che il forum non lo guardo spesso :prost:
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Probabilmente io faro' solamente il giretto in citta' visto che dovrebbe venire anche la ragazza, per altre escursioni serali e non, postero' sicuramente il percorso e magari si discutera' con i partecipanti modifiche o altre idee.


Ciao :)
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
L'altra estate diversi della mia società (Mountain Bici Club) andavano a fare notturne + pizza a Basovizza...nn ho mai avuto l'occasione di aggregarmi e comunque non garantisco sulla facilità dei percorsi, conoscendoli... ;-)
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Come promesso ...

la scansione della cartina http://brio.altervista.org/mtbnot/def.jpg
e un piccolo roadbook

sentiero 12 x 2125m
incrocio sx asfalto x 1000m
parcheggio dx x sentiero VK
su sentiero x 750m
su incrocio continua ore 12
su sentiero x 300m
su incrocio sx
su sentiero x 250m
su incrocio a dx
su incrocio a sx
su sentiero x 200m
su incrocio continua ore 12 (att. asfalto)
su sentiero x 500m (sottopasso autostrada)
su incrocio a dx (asfalto)
su incrocio a sx "
su asfalto x 1000m
su incrocio a dx (tabella bianca)
su incrocio a dx
su incrocio continua ore 12
rientro seguendo sentiero 26

Tutto pianificato ... peccato che di notte o guardi dove pedali o ti incarti :)
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Come promesso ...

la scansione della cartina http://brio.altervista.org/mtbnot/def.jpg
e un piccolo roadbook

sentiero 12 x 2125m
incrocio sx asfalto x 1000m
parcheggio dx x sentiero VK
su sentiero x 750m
su incrocio continua ore 12
su sentiero x 300m
su incrocio sx
su sentiero x 250m
su incrocio a dx
su incrocio a sx
su sentiero x 200m
su incrocio continua ore 12 (att. asfalto)
su sentiero x 500m (sottopasso autostrada)
su incrocio a dx (asfalto)
su incrocio a sx "
su asfalto x 1000m
su incrocio a dx (tabella bianca)
su incrocio a dx
su incrocio continua ore 12
rientro seguendo sentiero 26

Tutto pianificato ... peccato che di notte o guardi dove pedali o ti incarti :)
fatto mille volte anche la notte senza luci.
abito a 300m dal 12.
 

Sbambi

Biker serius
17/5/05
123
0
0
48
Bergamo-Trieste
www.dwop.org
ElEtTronE ha scritto:
L'altra estate diversi della mia società (Mountain Bici Club) andavano a fare notturne + pizza a Basovizza...nn ho mai avuto l'occasione di aggregarmi e comunque non garantisco sulla facilità dei percorsi, conoscendoli... ;-)

Circa 10 anni fà ero iscritto anche io al MountainBiciClub... allora la sede era sopra il bivio H.... e le uscite notturne erano proprio belle... :-?

Di una ne conservo ancora le cicatrici... :scassat:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
gammaray ha scritto:
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Grazie :)

Piu' info sul giro?
Ho gia' visto il sito del gruppo vulkan ma non lo seguivo.

Di che info parli? Se della notturna della granfondo d'europa sara' venerdi' 10 le info le trovi su http://www.granfondodeuropa.com/programma.html l'anno scorso il giro era dalle rive al bivio di miramare e ritorno sulle rive e seconda parte su per corso italia, piazza goldoni, via madonnina, s.giusto (GPM :smile: :smile: :smile: ) e discesa lungo via s.michele per tornare sulle rive,

L'anno scorso i primi hanno tirato su per via Capitolina e hanno fatto la volata al "GPM". Poi su in piazzale della cattedrale c'era il ristoro.
Per il ritorno non si è fatta via San Michele ma si è saliti ancora un pò verso S. Vito e poi giù per via Locchi.
Tutto questo per la precisione :-x
:prost:

PS: Ma sul sito vulkan non esiste più il forum o nonsocomecavolosichiamava?
 

Kosso

Biker tremendus
:-o
Vengo anch'io !
:-P
Adesso ho appena finito di montare la bici da cazzeggio ... luce davanti con due mezze torcia ricaricabili, luce detro con i led rossi fastidiosi eppoi ... il pezzo forte luce a 12 led da negozio cinese (6Euros) da casco.
:-x
mazz devo prendere il visto dalla moglie ...
:???:
ciuau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo