TRIESTE - Che Officina di fiducia avete ?

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Mah ... casa del ciclo ... ho portato la biga per il cerchione storto, fatto il lavoro, ma adesso e' fuori campanatura adesso ... mah ... forse perche' c'erano i preparativi per la gran fondo ... io ho preso la biga da sportler Max e' bravo (credo sia il mutante o sbaglio ? ) solo che deve avere le ellap piene di vedermi sempre gironzolare tra gli scaffali :-)
 

Kosso

Biker tremendus
Io mi sono preso il cavaletto e cassetta Velomann e mi arrangio da solo meno che per le ruote :?
l'unico problema è che lo faccio in soggiorno e mio figlio Andrea (5 anni) comincia a fregarmi tutti gli atrezzi e va in giro per casa a tentare di smontare tutto :?
Non è escluso che in futuro mi prendo anche una dima per ruote e comincio a smanettare anche li.
Comunque da Capponi mi hanno regolato una ruota ed è okkay, anche da
Papi in passato mi sono trovato bene (mi hanno cambiato due mozzi e raggi).
Anzi adesso che mi ricordo da Capponi mi hanno anche messo il movimento centrale che non ero capace :???:

Ieri sera ho cambiato parte della trasmissione e i freni della bici di mia suocera :-?

ciauz
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Kosso ha scritto:
Ieri sera ho cambiato parte della trasmissione e i freni della bici di mia suocera :-?

Anziana si schianta in bici per via bonomea, si pensa ad un problema tecnico dell'impianto frenante -"Ma cossa se mio zenero ieri l'altro el me ga' cambia' i zocheti dei freni"-


MUHAHAHAHAHAHAHAHAH :-)


P.S.
OVVIO che sto' scherzando.
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com
per anni portavo le bici da "giuli" che chi è del "ramo" conosce perfettamente.
mi son sempre trovato bene anzi benissimo, sia come esecuzione lavori che come prezzi.
purtroppo ora lavora da Cottur, dopo un periodo da Marcon, per cui è inavvicinabile.

a Sistiana da Motor Bike mi trovo altrettanto bene. Sandro almeno con me è sempre disponibile e gentile.

ultimamente un lavoro me lo ha fatto mutante che credo diverrà più spesso il mio meccanico vista la comodità dell'ubicazione e la simpatia per il personaggio.

rudy? naaaaaaaaaaaaa :???:
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Riesco a fare quasi tutti da solo, per il resto Sclauzero a Monfalcone. Solo una volta son dovuto andare da Cicli 4R (a Palmanova) perchè nemmeno lui aveva un atrezzo adatto, per il resto però lavora veramente bene
 

Kosso

Biker tremendus
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Kosso ha scritto:
Ieri sera ho cambiato parte della trasmissione e i freni della bici di mia suocera :-?

Anziana si schianta in bici per via bonomea, si pensa ad un problema tecnico dell'impianto frenante -"Ma cossa se mio zenero ieri l'altro el me ga' cambia' i zocheti dei freni"-

MUHAHAHAHAHAHAHAHAH :-)

P.S.
OVVIO che sto' scherzando.

:smile: :smile: :smile:
a parte gli scherzi, da un 'po di anni a sta parte ho rotto i maroni ai suoceri che si bicicletizzino. Solo che mia suocera non sa pedalare e sta imparando con una bici da 50Euro da supermercato. il fatto è che non funzionava niente e gli ho messo l'Acera ex di mio suocero visto che oggi da Papi va a ritirare una full :-? :-x

Tornando in topic o quasi, il mio ex collega mi ha chiamato disperato che a Trieste non trova le pastiglie per i suoi Shimano mecca (515) e Domenica va alla Sauris ... mazzeo siamo fuori dal mondo ...
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Tornando al topic ... la scelta semiseria dei forumendoli :

PAPI SPORT 2 su 4

Sportler 1 su 4

Casa del Ciclo 1 su 4


e the winner is ... IO ... :-x :-x ci provo a metter mani e poi smadonando 8-) :prega: la porto da Papi Sport ... :-)

Voglio ringraziare tutti per il caloroso apporto portato portante ... il topic vacciamolo vivere ... :-)
 

KTM

Biker superis
26/4/04
485
0
0
my home (Trieste)
Visita sito
mah, io faccio tutto quel che posso da solo, ovvero + o meno tutto :prost: tipo cambiare forcella,cambio,movimento centrale etc etc
i miei pareri..e parlo x esperienza..perhè 1 paio di volte ho dovuto portare dal emccanico 1 paio di volte...
1°capponi: da quel che mi han detto non lavor apoi così male, ma ti spenna fino all'ultima piuma
2°rudi? :-P no, grazie dopo quel che ho passato...
3° sportler..mai fatto afre un lavoro, s enon cambiarmi la pinza del freno quand la bici era in garanzia.... :prost: lavoro fatto xfetto, simpatici e cometenti i 2 max :-o :eek:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
è il mio lavoro non rompermi le palle sotto tutte le sollecitazioni... e tu sei ben lungi dal sollecitarmi.

don't worry.

Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Mah ... casa del ciclo ... ho portato la biga per il cerchione storto, fatto il lavoro, ma adesso e' fuori campanatura adesso ... mah ... forse perche' c'erano i preparativi per la gran fondo ... io ho preso la biga da sportler Max e' bravo (credo sia il mutante o sbaglio ? ) solo che deve avere le ellap piene di vedermi sempre gironzolare tra gli scaffali :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo