Trick Wall Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
@bobbyes30...
no quella non è photoshoppata... ritoccata per bene sembrerebbe molto più bella... cicatrice sulla schiena, pieghe delle mani e tette più su... a ritoccare è uno sclero..

tornando ai wall e lasciando perdere photoshop e acccuse fastidiose:

233048531_1515c5a0d4.jpg

Thomas, CTC, Bcn

233048828_970bae592f.jpg

Harry, Cambrils (Bcn)

233048923_50b087c624.jpg

Harry, 180° to wall, Cambills (bcn)

233048676_cb46b2d5c1.jpg

Thomas, Forum, Bcn





(quali saranno quelle taroccate???:-P )
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Dai Marco, non te la prendere, mi sembrava di essere su PinkBike che quando viene postata una bella immagine tutti i babbi a dire ma è photoscioppata....
La cosa bella è che tutte le foto vengono photoscioppate...
Leggasi maschere di livello, maschere di contrasto ecc...
MA tanto poi alla fin fine tu sai bene quanto un immagine è originale e come te lo sa chi conosce il tuo lavoro, quindi il resto è aria espulsa inutilmente dalla bocca o meglio tasti pigiati inutilmente.
Ciaps
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
Piè;953219 ha scritto:
Si capisce che è fotoscioppata perchè ritagliando la foto è stata esclusa la leva del freno:ueh: Dalla foto si può notare che la bici ha un cerchio posteriore cromato e un anteriore nero...da questo particolare si può dedurre che in realtà il tipo della foto gira con i freni:wink:

piè mi dispiace ma ti dv contraddire,nn è detto ke se uno al cerkio cromato dietro debba xforza girare cn i freni,magari il tizio prima girava coi freni poi li ha tolti e si ritrova il cerkio cromato.cmq anke se fossero fotoshoppate lo sai quanto ci va a guadagnare marca,penso nulla tanto alla fine se vai a un contest i trick nn li fotoshoppi
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
scusate se nn sto tutto il giorno d'avanti al pc e nn so a memoria le faccie dei rider,e cmq nn c'era bisogno di offendere.

Non te la prendere, il Ciccione (alias lo Smilzo alias Jack) fa così solo perchè gli rode di essere a casa con lo zampone ingessato dopo essere atterrato loasciando il piede sotto il uo immenso culone, quindi è un pò mestruato....
su jack non essere cattivo...
Per il resto quoto l'ultimo intervento del pepperone.
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Sto cercando di farmi fare le foto da pro così posso farmi un sacco di sponsor che mi strapagano, mi licenzio dal decathlon e giro in bici tutto il giorno con il mio pro model della eastern super grim reaper fatto di tacos nelle versioni: 20" gusto paprika e 20.5 gusto formaggio con serie sterzo e spanish bb che scorrono su anelli di cipolla integrati.
Anche champignon in foto su tuttoMTB sembra fotoscioppato in realtà lui è proprio francese.
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
aahahahah ma questo topic è fantastico!!

bravi continuate a photoshioppare, tanto è inutile che perdiate tempo a provare trick da locandine che nn vi verranno mai )::)))::)))::
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo