• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trick Wall Ride

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ovvio che è fotoshoppata...si vede guqardate l'inclinazione della ruota ant, se fosse realmente così piè sarebbe già steso perterra

i fotoritocchi sono da babbi come le foto di un determinato trick poi non chiuso...ma non te la prendere marco alla fine su internet non sai mai chi hai davanti
 

figurati se me la prendo... fa ingazzare che dei ragazzini solo perchè non hanno mai aperto un numero di ride bmx o dig magazine non credono possibile un trick... e che perchè una foto è fatta benino subito a dire è fatta a fotosciop (Photoshop...)... ma sapete di cosa parlate???
sveglia...

tu come stai jack? appena metti a posto il piede ti ci porto a sto wall...
è abbastanza nazi (dovrai farlo con le 20"...le 24 non credo ci stiano) ma è super divertente...grip paura... in un oretta l'abbiamo mandato sia piè che io...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
l'unico fotomontaggio (e anke grossolano, guardate la ruota di dietro con il contorno e la posizione delle gambe improbabile x 1 icepick lì sopra) mi sembra quello dell'avatar di tomas
 

Sergioebasta

Biker novus
Secondo me può sembrare un po' tarocca perchè forse hai sincronizzato il flash sulla prima tendina e non sulla seconda e quindi hai una scia che invece di seguire il soggetto in movimento lo precede.
Detto ciò, a me la foto sembra vera, se l'hai taroccata hai fato rpoprio un bel lavoro...
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Siiiiiiii sono un UFO!!!

Apparte i scherzi perche invece di farvi le pippe mentali davanti allo schermo non andate a farvi una vera sega come si faceva una volta (con la mano destra non so se mi spiego) oppure a fare trick con il mono pattino che tanto la bici e da vecchi???
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
hum... Piu o meno.... se fai table vuol dire che sarai a gambe ranichiate e finirai come un moscerino schiacciato sul muro... In realta devi inclinarti per meterti il piu paralelo al muro (intendevi questo immagino) stando allo stesso tempo morbido per assorbire la botta quando sali sul muro, e rigido spingendo contro il muro per l'aderenza....
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito

si ecco io intendo questo .. per avere + grip,
poi io intendevo Poco table no un tabletop da best-trik !
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo