Trick Wall Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
be se vuoi provare un back per gradi prova ad atterrare prima a testa in giù :PPP...skerzo....cmq su internet è difficile dare consigli perchè nn sai da che livello uno parte...mi impegnerò di più:

1) impara bene l'ollata (magari già la sai fare..)
2)prova a fare come ti ho detto nel messaggio di prima, si tratta di ollare andando verso il muro con un certo angolo e cercare di ficcarci le ruote sopra e ributtarsi giù "di rimbalzo",

subito non riuscirai a ficcare le ruote bene contro il muro ma gratterai anche un pò con il pedale, e anche non riuscirai a buttarti giù tipo rimbalzo ma striscerai il muro scendendo, superati questi ostacoli sei apposto. subito si tratta di imparare un piccolo wall di 30 cm in ollata da strada piana a muro verticale quando hai questo movimento puoi ingrandire il wall usando inviti o farlo da un quarter ad un muro che sta sopra con del gap
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
impara il bunny hop (che sarebbe ollata) poi ad inclinare un po la bic dal lato che piu ti trovi.. e appena trovi un muro un po inclinato devi fare il lavoro che hia imparato facendo.. bunny hop.. e inclinare la bici..
(questo se lo prendi lateralmente)
 
un paio di settimane fa stavo scattando con un ragazzo di Fossano, Pasquale, ed abbiamo scattato questa:
261370580_81f52b8218.jpg

(Pasquale, wallride)

e mentre lo faceva non mi sembrava esageratamente difficile, pochi giorni dopo ero al park e mi è venuto in mente di provarlo..mezz'oretta ed ho iniziato a chiuderlo...
l'angolo di approcio al muro è fondamentale, all'inizio può anche aiutare non montare i pegs...

poi,
qualche giorno fa, durante una streettata, con piè abbiamo incontrato questo:

278621726_91f67a467d.jpg

(Piè, round wall)

quì addirittura non devi bunny hoppare..alzi un po l'anteriore a spingi verso l'interno... troppo divertente!!
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
non credo sia foto scioppata quellodella seconda foto è l'effetto che si ha quando si fanno foto di cose in movimento
poi dipende dalla senzibilitaà dell'obbiettivo ecc. ecc. ecc. ^__^



e poi da quanto ho visto in altre sue foto marco non fa ste cose
 
scherzia a parte io non capisco come mai pensano sia un fotomontaggio!!

nemmeno io, giuro...

"se guardi attentamente i contorni dell'uomo sulla Bmx puoi notare che sembra il Poster di una locandina.."

rileggi quello che hai scritto, cerca di capire cosa volevi esprimere e traducilo in una frase che abbia un significato...

cos'è il poster di una locandina?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo