trick nuovi e volantini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
PicchioF ha scritto:
ricordo solo che la mia prima risposta era in tono ironico.... ho scritto cosi perchè avevo gia avuto la stessa discussione con panixia....... anche secondo me è bello jib e poi è pure montato bene, ha della bellissima musica!!!!! e poi i raider sono bravi !!!!! sfido chiunque a imparare quei manual o quegli atterraggi in fakie.......

il mio amico Damn a 16 anni manualizzava per mezza città ed il fakie era forse come pseudo riscaldamento. in street ,ora che di anni ne ha 18, fa molto di più

credimi che se parli di street serio la roba che fanno in Jib è da asilo (per un bmxer bravo intendo)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ambro ha scritto:
COMPRATI IL VIDEO DI ALBI ACCETTULLI, FA BRUTTO. MANDAGLI UNA MAIL A :Alberto Accettulli
Indirizzo/i di posta elettronica:
[email protected]

ke accettulli sia bravissimo con la mtb (ma anke con la bmx;-) ) non è 1 mistero..
ke il suo livello, x l'italia, sia mostruoso.. anke..

dopodikè potremo parlare di JIB all'infinito e io continuerò a sostenere ke
se quello è "la pietra miliare dello street in mtb" vi conviene andarvi a vedere il video di bmx "animal" o qualcosa del genere..

poi magari mandate 1 mail a edwin de la rosa.. non ho l'indirizzo, ma magari la f-it ha 1 sito, potete guardare là. :mò-te-pi:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
iLJoKeR ha scritto:
non parlavo di attacamento al denaro, pensavo a quei rider forti ma non abbastanza da campare con la bmx che non sanno che in mtb ci sarebbe spazio anche per loro. tutto sommato lavorare in mtb penso sia meglio che magari lavorare in fabrica..

questa è 1 mia opinione personalissima e opinabilissma, ma secondo me è
di gran lunga + rispettabile 1 stefan lantshner ke va a lavorare in fabbrica e il fine settimana fa il "pro" di bmx
ke 1 v-dub ke fa i soldi spacciando dei trix penosi come riding di livello professionale..
tra l'altro rendendosi complice di 1 manovra pubblicitaria ke va contro gli interessi del mercato della bmx..

se ami la bmx non vai a dire ai bambini ke x fare street ci vuole 1 mtb coi freni a disco e le sospensioni solo xkè ti pagano..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
DALLAS
ti rispondo qui, dato ke a differenza di quanto affermi altrove non mi hai mandato alcun MP,
e il post ke porta il mio nickname è stato bloccato.

Se x te è 1 grave problema ke su questo forum si possa scrivere con 1 carattere + grande o usare il grassetto,
segnalalo al webmaster e digli ke usare tali strumentio di formattazione è "maleducazione"..

Se poi te la prendi tanto ke quando esprimi 1 parere qualcuno possa pensarla diversamente..
dici ke non è la prima volta, ma sinceramente io non mi ricordo,
e non ricordavo neanke ke il "consiglio" in questo topic lo abbia messo tu x primo..
forse non me lo ricordavo xkè ho cose + importanti a cui pensare..
cerca di non fare di certe s.tronzate fatti personali..

x quanto mi riguarda possiamo parlare di 1 video di bici in eterno,
avendo opinioni diverse, usando qualunque forma e colore x i caratteri..
ma la "maleducazione" e "l'insulto" sono 1 altra cosa..
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
questa è 1 mia opinione personalissima e opinabilissma, ma secondo me è
di gran lunga + rispettabile 1 stefan lantshner ke va a lavorare in fabbrica e il fine settimana fa il "pro" di bmx
ke 1 v-dub ke fa i soldi spacciando dei trix penosi come riding di livello professionale..
tra l'altro rendendosi complice di 1 manovra pubblicitaria ke va contro gli interessi del mercato della bmx..

se ami la bmx non vai a dire ai bambini ke x fare street ci vuole 1 mtb coi freni a disco e le sospensioni solo xkè ti pagano..

la tua opinione è rispettabilissima tuttavia sembrano quei discorsi degli artisti di generi musicali underground che denigrano chi "si è venduto" tirando fuori un brano commercialotto...

sono daccordo che lo street in mtb sia impacciato è possa togliere interesse al vero street che si fa in bmx, ma altre discipline come lo slopestyle o il freeride ( e chissà in futuro forse anche il dirt in mtb acquisirà una sua identità) che si fanno in mtb sono altrettando degne di rispetto...

nel tuo concetto di amare la bmx non mi ci ritrovo granchè.io sono un mtber (la bmx la uso solo per impare + facilmente alcuni tipi di trick) e io amo la mtb.
ma io amo la mtb nel senso che se potessi ci girerei ogni giorno, anche a costo di favorire chi "va contro gli interessi di mercato della mia disciplina".
firmerei volentieri un patto con il diavolo per poter girare in mtb tutti i santi giorni che voglio anche se rimanessi l'ultimo rider a praticarlo (nel senso che il diavolo li ha venduti tutti alla bmx :cry: )
scusa se mi sono divulgato troppo ma invece la mia opinabilissima opinione è che rispetto di gran lunga di + paul basigotia che ora in bici ci può andare ogni giorno che vuole di chi va a lavorare in fabrica e gira solo quando può.(spero di aver reso l'idea che il concetto di fondo non sono i soldi, i soldi sono solo un mezzo per poter girare in bici, non vorrei che si pensasse che sono attaccato al denaro, sono soltato attaccato alla bici :-|)
vabbè mettiamoci il cuore in pace, tanto noi che siamo scarsi in fabrica ci andiamo comunque :ueh:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
jib..un pò una jibbonata...è stata una chicca in quanto nuovo nel genere ma per il resto niente di che.

tutta roba già vista in varie parti in video come disorder o kranked.

lì hanno fatto un bel mix...raider bravi, ecc...

Comunque panixia da un lato ti dò pienamente ragione...dall'altro lato ti dò torto...jib non ha nulla a che vedere con la BMX...altrimenti jib sarebbe la più grande buffonata del secolo...i più bravi lì dentro sarebbero paragonabili appunto a video amatoriali di pischelli che usano la BMX da 1-2 anni.

ma probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa in altri termini.

a mè a vedere il dirt di jib viene il vomito...all'eicma ambro & company si scaldavano con molto meglio...e attenzione che giravano sia MTB sia BMX...e in JIB c'erano i migliori raider del mercato Freeride...bha...

p.S: ambro...io ho un bel pò di tue foto e degli altri ragazzi che ho scattato all'eicma...purtroppo non sono al livello di meteora che oltretutto stava vicino a voi...io fotografavo dalle gradinate...ma ho un bel pò di scatti veramente COOL!!!!

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo