trick nuovi e volantini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
qualcuno mi sa consigliare buoni video solo di mtb street per adesso vado avanti con gli spezzoni di new world disorder ma jeff lenosky per me è ancora irragiungibile, inoltre appena mi arriva il tre pezzi vorrei iniziare a girare un pochino + serio con trick + spessi, cosa mi consigliate? ultima cosa, visto che qui a pescara ci sono poche persone che girano, però qualcuno ogni tanto viene a vederci con l'intenzione di iniziare a strettare, come posso fare per promuovere un pò lo street, tipo faccio dei volantini e gli appiccico per la città?
grazie a tutti, ciao

p.s. avevo pensato a questo che ne dite?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Dallas ha scritto:
JIB probabilmente di street è il migliore :-o :-o :-o :-o

P.S. non attaccare volantini se non hai il permesso, anche questo nuoce alla categoria o-o

Si JIB non è male; poi un bel pò di spezzoni sono girati a Genova :balla-co: ! Però un buon 50% dello street che c'è lì è fatto con le bike da fr, quindi non è proprio street...
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
Orginalmente inviato da panixia
JIB è 1 insulto all' intelligenza di kiunque abbia visto 1 video di bmx, anke amatoriale!!!

jib è un capolavoro di marketing...nonostante il suo basso livello ha venduto parecchio!!!!!!

mentre un video amatoriale di bmx non tira su un soldo!!!!

...dunque non mi sembra tanto un un insulto all'intelligenza ma un intelligente trovata per tirare su qualche soldo!!!! (tu non ci arrivi che chi gira in mtb come paul basigotia è mille volte + intelligente di altri bmxer del suo livello che fanno la fame perchè continuano a gire in bmx???...nel caso particolare di jib c'è spazio pure per v-dub...fai un pò te...)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
se 1 gira x soldi.. non fa 1 grinza.. :roll:
però attenzione a non confondere l'intelligenza con l'attaccamento al denaro..
e soprattutto, ammesso anke ke ki li fa sia intelligente,
non è altrettanto detto ke lo sia ki crede ke quello sia il top della tecnica/fantasia/spettacolarità in street..
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
PicchioF ha scritto:
perchè quelle cose in bmx le fanno pure i bambini.........
ricordo solo che la mia prima risposta era in tono ironico.... ho scritto cosi perchè avevo gia avuto la stessa discussione con panixia....... anche secondo me è bello jib e poi è pure montato bene, ha della bellissima musica!!!!! e poi i raider sono bravi !!!!! sfido chiunque a imparare quei manual o quegli atterraggi in fakie.......
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Io dico solo che ognuno può dare il suo consiglio o parere, ma nessuno ha diritto di offendere il prossimo. E con questo non voglio diffendere nessuno!o-o o-o o-o

Spero che siamo tra gente civile!;-) ;-) ;-)
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
però attenzione a non confondere l'intelligenza con l'attaccamento al denaro..

non parlavo di attacamento al denaro, pensavo a quei rider forti ma non abbastanza da campare con la bmx che non sanno che in mtb ci sarebbe spazio anche per loro. tutto sommato lavorare in mtb penso sia meglio che magari lavorare in fabrica..
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
PicchioF ha scritto:
ricordo solo che la mia prima risposta era in tono ironico.... ho scritto cosi perchè avevo gia avuto la stessa discussione con panixia....... anche secondo me è bello jib e poi è pure montato bene, ha della bellissima musica!!!!! e poi i raider sono bravi !!!!! sfido chiunque a imparare quei manual o quegli atterraggi in fakie.......
La tua risposta si capiva che era in tono ironico e non ere "urlata" :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo