TRICK & Co.

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
teo ha scritto:
Comaz tu non hai qualche video? volevo fare un mini-video , se vuoi / volete collaborare fatevi sentire.......anche perchè per ora c'è solo un rider (il sottoscritto) e pure scarso :D :D

...sì! Ho circa 3sec di video mentre salto giù da una scarpatina e atterro nell'orto in mezzo al radicchio!!! :smile: :smile: :smile:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...si, me ne sono accorto che ho sfiorato con la testa il soffitto, ma solo dopo aver visto il video! :shock: :(

La prossima volta che mi dedico a queste attività indoor mi metterò il casco! :D

é vero Brix, ho sfiorato col post l'ostacolo, ma il problema era che non potevo tenere una velocità troppo elevata, altrimenti poi mi schiantavo sul muro! :lol:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
poichè stiamo parlando di trick
qualcuno mi potrebbe spiegare la tecnica del manual :-o
é da un po' che ci provo ma non riesco a tenere su la ruota senza caappottarmi all'indietro, se freno perdo troppa velocità mi fermo e cado di lato :oops:

(semplice curiosità):avete mai misurato i vostri bunny hop?io salto circa 40 cm, è tanto o poco?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
BIG ha scritto:
poichè stiamo parlando di trick
qualcuno mi potrebbe spiegare la tecnica del manual :-o
é da un po' che ci provo ma non riesco a tenere su la ruota senza caappottarmi all'indietro, se freno perdo troppa velocità mi fermo e cado di lato :oops:

(semplice curiosità):avete mai misurato i vostri bunny hop?io salto circa 40 cm, è tanto o poco?

Per il manual posso consigliarti di farlo su una strada leggermente in discesa, altro non posso dirti , dato che non faccio più di qualche metro quando và bene.

Per il bun'up, i 3 blocchi del video sono 10cm ciascuno, cosiderando che all'apice del salto avevo un certo margine dall'ostacolo penso anch'io di essere attorno ai 40cm (o poco meno).
Cmq questo valore sembra essere un limite per la gente comune... ho l'impressione che per andare oltre bisogna imparare a prolungare lo stacco finchè non si alza anche la ruota post da terra.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
S-I-N sara' la vostra soluzione !

S-I-N sara' la luce !

S-I-N ....non mancate.....presto vedrete tutto quello che chiedete !

S-I-N ....e' abusivo !

S-I-N .... e' un appuntamento da non perdere

S-I-N street inthe night !!!!!!!

qua mi sono sbilanciato........sul nius e' ancora mistero !!!!!

Quando?........e dove ?........non ve lo posso dire......e' aBBusivo !

il TAM-TAM della strada arrivera' anche a voi ?.......fatevi vivi e lo saprete !
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
dexter ha scritto:
sono in restyling del sito mi sa che dobbiamo attendere un po :-o

@mao: info info 8-) dicci!

per adesso i SIN certificati ...sono stati..riva d g ....caorle....e subito pordenone !....a Massa abbiamo mollato il colpo per stanchezza....raduno FR e Street lo stesso giorno e' un problema !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo