Triangolo Scott genius RC vs Scott geniu MC

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Un mio compagno di pedalate mi ha mandato questo messaggio chiedendomi di pubblicarlo qui sul forum...

"Ho avuto la strepitosa fortuna :-) di rompere il telaio della mia Scott genius rc del 2005. Il mio sivende, senza dirmi niente, e pur essendo scaduta da poco la garanzia (non so se si può dire ;-)), mi ha fatto la sorpresissima di farmi trovare come sostituzione un telaio MC in carbonio nuovo di stecca.
Mi ha cambiato solo il triangolo principale del telaio montandomi tutta la componentistica che avevo sulla vecchia bici compreso il carro (in alluminio), l'ammo, fox da 80, etc....
Ora il mio dubbio è questo: La Mc e la RC hanno il medesimo triangolo principale con le stesse geometrie ?"

Grazie

ciao
 

checco1966

Biker novus
29/1/07
8
0
0
Mestre
Visita sito
Salva... sono l'amico del Borga. Ho contattato il mio SiVende... mi ha confermato che i telai hanno geometrie diverse tra loro. La Mc, ovviamente, è leggermente piu' alta all'avantreno e con l'angolo sterzo un pò piu' aperto (non so se ho scritto giusto, ma la ruota è un pò piu' distante dal telaio...). Per avere gli stessi appoggi di prima ho girato la piega e allontanato un pò la sella dal manubrio... In attesa del primo giro...
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Salva... sono l'amico del Borga. Ho contattato il mio SiVende... mi ha confermato che i telai hanno geometrie diverse tra loro. La Mc, ovviamente, è leggermente piu' alta all'avantreno e con l'angolo sterzo un pò piu' aperto (non so se ho scritto giusto, ma la ruota è un pò piu' distante dal telaio...). Per avere gli stessi appoggi di prima ho girato la piega e allontanato un pò la sella dal manubrio... In attesa del primo giro...
OT
era ora che ti iscrivessi anche tu in questo forum eccezional..benvenuto ;-)
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo