Trialisti ATTENTI

joejoe

Biker novus
15/7/05
15
0
0
Visita sito
Guardatelo bene, in quanto farà parlare molto di se nei prossimi anni!
Per ora ha imparato a pedalare e a frenare, ma promette bene!
Anche se ho dovuto imbottire la bici per evitare che si faccia male, ha un ottimo equilibrio e ottima postura!
Forse ho esagerato un pochino, ha appena compiuto 6 anni.... ma va alla grande!
Ciaooooo!
 

Allegati

  • andrea trial.jpg
    andrea trial.jpg
    51,5 KB · Visite: 75

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ma se al figlio piace imparare trial, perchè non dargli questo piacere.
tienilo d'occhi prima che si fà male (spero di no)

Se uno legge "forse ho esagerato un pochino, ha solo 6 anni...ma va alla grande", non gli viene proprio in mente quello che dici tu; è una tua ipotesi, mi auguro per il bambino che sia la verità...
 

joejoe

Biker novus
15/7/05
15
0
0
Visita sito
ma se al figlio piace imparare trial, perchè non dargli questo piacere.
tienilo d'occhi prima che si fà male (spero di no)

Infatti è stato lui a dirmi che voleva imparare il trial; a dire il vero intendeva con la moto, ma gli ho detto che si doveva prima fare pratica con la bici....

Per quanto riguarda le dimensioni della bici, ho scartato il modello 205 x 3 motivi:
1 è quasi introvabile
2 costa come la 219
3 l'anno prossimo non gli andrà + bene
 

joejoe

Biker novus
15/7/05
15
0
0
Visita sito
fallo imparare!! fallo crescere col trial!! è uno sport che gli darà molto!! di dove sei??

Io abito vicino a Lecco, proprio dove c'è L'HM MOTO che importa la MONTY.

Mi piace il tuo incitamento :"fallo imparare!! fallo crescere col trial!"
A me il trial ha dato molto, dai 12 ai 20 anni è stato una delle mie attività preferite, insieme ad altri amici. Ricordo giornate intere passate nei boschi e nei gretti dei torrenti ad allenarci.
Non so quanti anni possite avere voi, credo siate per lo + ragazzi...
Io ho 2 figli e vorrei ( o per lo meno ci tento) che quando arriveranno all'età dell'adolescenza, abbiano già un hobby, una passione a qui dedicarsi.
Abitiamo lontano dalla città, gli intrattenimenti per i giovani sono davvero pochi e non sapete quando mi dispiace vedere i ragazzi che "tirano sera" annoiandosi e magari facendo qualche atto vandalico per passare il tempo. Sto andando fuori tema , lo so e per questo mi fermo qui. Volevo forse farvi capire che quel termine "Padre "talent scout"" forse non mi calza proprio a pennello..
ciao a tutti
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Non posso che condividere le tue motivazioni.
Soltanto, se rileggi il post con cui hai iniziato e l'enfasi che ci hai messo, forse comprendi il mio intervento.
Per il resto, non voglio certo insegnarti a come fare il padre. Era solo un consiglio, prendilo per quel 0.1% di buono che ti può servire, il resto buttalo (io faccio sempre così;)
 

Maver

Biker novus
6/6/07
41
0
0
prov. di Parma
Visita sito
bravo, è quello che vorrei fare con i miei eventuali figli un futuro...:help:
cmq vedrai che tra poco gli andrà benissimo la bici, così si allena con una bici + pesante e quando ne arriverà una + leggara andrà sparato!!!!

...i tuoi figli potrebbero fare anche motocross, mtb, rugby, nuoto... BASTA CHE NON FACCIANO CALCIO!!!! :yeah!:o-o
 

Mr.chicco

Biker novus
Infatti ne stai parlando in un forum di MTB...........
Non si può giudicare bene o male uno sport solo se ti tartassano alle tele o sui giornali!
Quando ero un pischello non aspettavo altro, le porte disegnate sui muri, una palla e via, finchè c'era luce a sufficienza! Solo per passione, pura e semplice! Vale lo stesso per qualsiasi sport, la passione è il fulcro di tutto!
Quindi chiudo con l'OT e dico che se il ragazzo si è appassionato al trial, probabilmente spinto anche da una passione del papà, è giusto che venga assecondato, mai forzato o gasato, ma semplicemente seguito e assecondato, il resto verrà da se! Magari un giorno giocherà in serie A, ma ora la sua passione è questa, dacci dentro!!!!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mr chicco!! la tua firma.. VidaLoca - ClubDogo!! grandissimi!! li stavo ascoltando prima mentre tornavo da scuola!! proprio quella canzone!!
cmq.. mio padre è appassionato di calcio.. ma da piccolo andavo con lui sulla moto da trial (italjet del 71 350 di cilindrata peso a secco 120kg) e da li m sno appassionato.. ma ho giocato a calcio a livelli piu k amatoriali fino a 2 anni fa..
ora ho un po mollato!
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Io abito vicino a Lecco, proprio dove c'è L'HM MOTO che importa la MONTY.

Mi piace il tuo incitamento :"fallo imparare!! fallo crescere col trial!"
A me il trial ha dato molto, dai 12 ai 20 anni è stato una delle mie attività preferite, insieme ad altri amici. Ricordo giornate intere passate nei boschi e nei gretti dei torrenti ad allenarci.
Non so quanti anni possite avere voi, credo siate per lo + ragazzi...
Io ho 2 figli e vorrei ( o per lo meno ci tento) che quando arriveranno all'età dell'adolescenza, abbiano già un hobby, una passione a qui dedicarsi.
Abitiamo lontano dalla città, gli intrattenimenti per i giovani sono davvero pochi e non sapete quando mi dispiace vedere i ragazzi che "tirano sera" annoiandosi e magari facendo qualche atto vandalico per passare il tempo. Sto andando fuori tema , lo so e per questo mi fermo qui. Volevo forse farvi capire che quel termine "Padre "talent scout"" forse non mi calza proprio a pennello..
ciao a tutti

Grande!Se un giorno vorrà smettere o cambiare sport lo farà.tu la cosa giusta la stai facendo.i bei posti per allenarsi dalle tue parti ci sono,qualche ragazzo che gira c'è,quindi la cosa si farà sempre + interessante!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo