• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TRIAL -Topic per voi cercatori di bici da TRIAL

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ciao..allora...metto un topic qua dentro per voi che cercate le bici da trial...

1° aggiornamento...c'è un ragazzo che vende la sua Monty 221TI 2004 a 1000€ non trattabili. il ragazzo è bravo e gira molto bene (è andato a fare gli europei...), pesa poco e la bici è tenuta molto bene. prima di ricontattarlo per chiedergli foto o altro ditemi subito se la cosa può interessare a qualcuno visto che il rpezzo è elevato. non fatemi chiedere cose solo per sfizio, ma solo se il rpezzo è nelle vostre tasche e al cosa vi interessa seriamente. dopodichè chiedo le foto e lo chiamo...e se la bici è tenuta bene come penso io allora potete concludere voi stessi l'affare o posso farlo io per voi.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


e bravo il mad che vende la bike!!!! dai ...è ora di cambiarla!!! tra poco sarai un ricco lavoratore (basta che non dormi in ufficio come mè!!!) e dovrai cambiare una bici al mese!!!!


P.S: lo sai che sono una -------lla...mi piace andare con tutti...monty...koxx...zoo...
 

Myky

Biker superioris
cooosa??? e alla 26" ci resto solo io???? no dai non scherzare!!!
io lo faccio per farmi bene bene il culo! e come al solito resto sempre indietro!! e che ca22o!!!
io MAD ti ci vedrei su di una bella zoo!
ok non per tenere alla concorrenza!!! ma sai com'è!! se vuoi ti presto volentieri la mia piccola 20"! è tenuta come un'oracolo! oramai Magura non ha più segerti.. e quanto a fresature sono un tecnico power! dovrei lavoraer un poco sul cerchio da 26"... frena poco, vediamo se con il magura 2006 cambia!!
MAD... tubazioni areonautiche ne trovi???? giusto per avere tutta la potenza dall mia!!! le braccia non mancano! magura deve metterci il resto>!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
non ho la foto...non sò il prezzo della hydra...ma a 500€ c'è la bici che vende geppo...è molto meglio.

la hydra se non sbaglio è fra le versioni base della monty...450€ mi sembrano troppe.


Le hydra sono (o erano) le versioni intermedie con geometrie simili alle pro, ma con telai in cr-mo...

...comunque per l'x-lite ci stavo facendo un pensierino...tu che dici?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
So che forse non è il topic giusto, ma vi volevo chiedere se magari una 219 Alp con i v-brake magura sarebbe una bici decente per iniziare a fare trial oppure è meglio lasciar stare.
Vi ringrazio per l'aiuto
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Gk-Street ha scritto:
So che forse non è il topic giusto, ma vi volevo chiedere se magari una 219 Alp con i v-brake magura sarebbe una bici decente per iniziare a fare trial oppure è meglio lasciar stare.
Vi ringrazio per l'aiuto

Per iniziare non serve una super bici e quella non sarebbe neanche malaccio...io ho iniziato con un mezzo ben ben peggiore!!!

A quanto la trovi?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Gk-Street ha scritto:
Sto parlando della bici nuova, l'ho trovata a €599


A quel punto prendi l'X-lite Verde che c'è nel mercatino e te la tieni almeno per 4 anni......come da TRONY........NON CI SONO PARAGONI!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Zao.Free2Ride ha scritto:
A quel punto prendi l'X-lite Verde che c'è nel mercatino e te la tieni almeno per 4 anni......come da TRONY........NON CI SONO PARAGONI!!!

Scusa la domanda se ti sembrerà stupida, ma non avendo mai avuto bici da trial non me ne intendo...
Cosa cambia principalmente da quella nel mercatino e la alp come caratteristiche?
Anche perchè non ho capito cosa cambi oltre al prezzo.
E' migliore come telaio?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
kyro ha scritto:
io non ne so e non ho la bici da trial,ma mi hanno detto TUTTI che se anche si inizia,i v-brake servono solo a farti passare la voglia di trial....SOLO MAGURA....

Infatti io ho scritto v-brake magura quindi vuol dire che sono v-brake idraulici, e non v-brake a filo.
Comunque non mi sembra che i v-brake magura HS33 facciano passare la voglia di trial anche perchè li usano praticamente tutti soprattutto al posteriore.
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
no no,perdono,ho assolutamente NON visto scritto magura dietro a v brake.
ovvio i magura li usano tutti,sono i milgiori come v brake idraulici.sono andato spedito perchè so che esiste una entry level della monty con i v-brake a cavo (appunto la 219 alp) ma tu parlavi dello stesso modello con i magura....
io 599 per una bici così non li spenderei,se li avessi andrei su un usato tenuto bene e di qualità anche superiore.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Infatti mi sembrava strano che dicevi a quella maniera, comunque valutando bene la cosa l'x-lite mi sembra migliore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo