Trial o dh?

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
trial e dh sono due discipline completamente distaccate, voglio dire nel dh quello che si esegue nei punti tecnici è solo l'uso della tecnica che viene fuori ma non ci si pensa più di tano, soprattutto in gara, e i passaggi sono quasi sempre in discesa, mentre trial si esegure in piano e/o in salita...correggetemi se sbaglio...o-o
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
si e dico che è uno dei suoi limiti, perchè mi ci sono rotto una costola su una di quelle pietre del cazz...!!!!
sono quelle cazzate che si fanno, tipo scendere per un sentiero con la bicilettina con le rotelle o roba simile...
anche io con i miei amici scendevo dai single track con le biciclettine con le rotelle:mrgreen: !!!bei tempi:cry: :cry: :cry: :cry:
CMQ secondo me ti conviene prendere una bici de street
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
trial e dh sono due discipline completamente distaccate, voglio dire nel dh quello che si esegue nei punti tecnici è solo l'uso della tecnica che viene fuori ma non ci si pensa più di tano, soprattutto in gara, e i passaggi sono quasi sempre in discesa, mentre trial si esegure in piano e/o in salita...correggetemi se sbaglio...o-o

eh no,ci sn anke i passaggi in discesa,ke son quelli + cazzuti,vista l'impostazione delle bici
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
a differenza delle bici da dh costano molto meno, ma devi per forza prendere bici buone, senza compromessi...
con meno di 2000 euro, qui prendi una bici da W.C.

io sono per MONTY, però mi piacciono anche le koxx

se pensi ke nn hanno praticamente niente io dico ke e' tantino,si,cmq la bici ke costa di + sta sui 2300€...10kg di bici:}}}:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
è vero che non hanno niente, ma i teai sono super rifiniti, e non è perchè la forcella non sia ammortizzata, che sia meno curata, poi hanno comunque ottimi freni a disco all'ant e freni v-brake(sempre idraulici) al post...
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
rimango dell'idea che Giacomo deve prendersi una bici polivalente per iniziare e poi decidere cosa fare!!!
Spendi 2000 euro e poi ti fa schifo il trial e oltre a quello non ci puoi fare niente...che fai la rivendi ok!!! ma non c'è mica tutto sto mercato... ricordiamo che il trial mtb rimane molto di nicchia ( un vero peccato, ma la realtà è questa!!!)
quindi per un ragazzo che passa gal std prima di buttarsi a pesce in una disciplina così parteicolare, visto anche che non aveva ben chiare alcune differenze tra dh, freerirde e trial, dovrebbe iniziare con un mezzo che gli faccia assapore un pò tutte le discipline......
 

GiacomoOpera

Biker novus
12/5/07
5
0
0
Udine
Visita sito
Credo che per iniziare mi prendero una fr front..magari senza spendere troppo non si sa mai che dopo non mi piaccia..;-)magari usata..e poi quando avro capito cosa mi piace prendero una bici adatta solo a quel tipo di disciplina..Grazie a tutti ragazzi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo