TRIAL... ma è la moda del momento o...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mi ricordo vagamente ero troppo carico!!so k io ero finito dentro un bidone a fare quello.. provavo il laterale
e cìho pestato troppo e sn volato giù.. k skifo
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Ho io una foto della prima bike di niky...ke ne dite????stilosa...bel rottame ma ci dava dentro... penso!io a quel tempo non sapevo neanche ke esistesse questo sport....me lo ha fatto conoscere lui quando già aveva la level boss
 

Allegati

  • CIMG0001.JPG
    CIMG0001.JPG
    16,9 KB · Visite: 20

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Gia eccola la mia belva!

Era un telaio da DUAL Slalom !! TURRo !! In origine era verdino ma poi l'avevo riverniciato ! COmponenti chiaramente alla c'azzo....però avevo saldato sotto una piastra e faceva il suo lavoro..........!!

Comunque resistentissima.....chiaro la linea non da biketrial ma io volevo la 26" e quello trovai...........
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
no con la jumpertrek.. palleggiare era impossibile facevo massimo 5 palleggi..
aveva l'ammortizzatore dietro anche e poi mi ticcavano le ginocchia al manubrio :mrgreen: io c'avevo pure tolto la sella xkè mi ingombrasse meno!!
 

Myky

Biker superioris
bene, vedo che non è solo una moda!! ci credete!! bravi ragazzi.. io sono tornato ora ubriaco e forse domani faccio trial!! se tutto va bene vado da un'amica che deve tenere un gruppo di ragazzini scalmanati... io aiuto a tenere la calma con la koxx e magari trovo dei novelli trialisti interessati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo