• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TRIAL... ma è la moda del momento o...

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
NIKITRIAL ALTERNATIVONE!! LOTTA PROLETARIA!! no cmq niki ha ragione cn la 26 è piu stiloso.. anche a me piacerebbe avere una 26 a volte.. però ora che ho iniziato cn la 20" mi tengo la 20".. col 26" è piu difficile credo, ance imparare
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
SIPNA!!!!!!!!

Bella SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA SIPNA ........
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
tranquillo kikhit...anzi...adesso che vedo da dove arrivi...fai prima da'andarci direttamente da acroland...si trova a romano canavese...credo siano 30 minuti neanche di auto da torino...ricordati sempre di dirgli che ti ha mandato spina!!! trattamento V.I.P!!!!


Ciao!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
20 o 26 è una cosa molto personale,

ma non dimentichiamo MAI che il trial E' 20". è nato 20"

le mtb da trial non sono bici da trial, sono mtb adattate al trial per scopi puramente commerciali.

per questio io ho una 20" e non passerò mai a 26"
 

Myky

Biker superioris
uff sempre i soliti!!
o 20" 26"...
allora pigliati una 24" e così non è ne carne ne pesce!!


a prescindere dalle mode o dalle idee della gente!

MOD BIKE: bike da 20" ideate appositamente per il trial..
STOCK BIKE: bike Modificata per fare del trial, mantenendo sempre un cambio posteriore e fattezze simili ad una MTB
con la 20" impari senza dubbi prima, molto più agile più leggera e facile da portarsi sotto il culo o dove tu voglia!
MA... devi esser molto piu preciso!! ma non è un problemone!
con la 26" è tutto un'altro pianeta!! quando saprai andare un giorno parleremo di 26"... e la proverai! e ti si aprirà un'altro mondo!!
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Come per scopi puramente commerciali ??

Vabbè comunque è il solito discorso.........non esiste il giusto o

sbagliato........

A me veder girare quelli forti con la 26" mi fa impazzire..........le ruote grandi danno un senso di scorrevolezza impressionante !

Scaricati cp_buthiers_06 dal sito della Koxx

Non essere a senso unico..........rimani aperto a nuove esperienze!! ( Ma appoggia la schiena al muro )
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
preciso che a me le 26" da trial piacciono e parecchio. mi sono visto i mondiali sia 20 che 26 a rivera in svizzera, due mondi diversi ma apprezzabilissimi.
rimango a 20 per questioni "filosofiche" e nulla più.
e sempre RESPECT per tutti quelli che girano spaccando di brutto
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
la prima sera k ci siamo conosciuti cn spina abbiam fatto la "gara di trial a piedi!!" salivamo sui robi in discoteca e fuori.. senza usare le mani!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ora chiedo: proprio per evitare di prendere una bici e poi dopo un mese venderla (sono abbastanza costante, ma non si sa mai), per iniziare le prime manovre non può andar bene una bici tipo street di piccola taglia (ho un telaio 15" della morosa) con forcella con poca escursione magari tarata molto dura?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo