• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TRIAL... ma è la moda del momento o...

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
il ragionamento sul costo delle bici per lo sviluppo del trial.. lascia il tempo che trova.. nel dh o freeride ci sono persone che spendono FOLLIE per prendere il ferro piu aggiornato e performante per sfruttarlo magari al 50% delle potenzialita.. però c'è un mercato niente male.. e per fare la specialita basta scendere magari con i freni super tirati tanto per arrivare a valle...
il problema del trial è che per vedere qualcosina.. per avere le prime soddisfazioni bisogna farsi un cul0tanto.. e magari non ti riesce mai un caz2o.. quindi chi te lo fa fà?

PASSION8-) PASSION8-) PASSION8-)
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Ma vuoi mettere salire su un muretto....
T invidiano un po tutti quando palleggi sul bordo e poi t butti giù...e c rimangono come pesci lessi...t guardano come facessi qualcosa di sovraumano..
vale tutte le fatiche del mondo questo sport...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ma io lo faccio a prescindere dalla gente k mi guarda.. lo faccio x me
vuoi mettere lo sforzo fisico che t da salire su un bel muretto?? in quyello sforzo nelle 3 pedalate precedenti e nella spinta di braccia puoi mettere tutta la rabbia del mondo e cacciare un urlo k fa tremare i vetri!! mi scarica da Dio..
 

sanca

Biker novus
ciao a tutti, io giro sempre con ste, niki e altri, mi sento come se non ci fosse nessuno, ma quando giro in paese e c'è anche solo 1 persona a guardarmi comincio a fare cappellate e mi sento una M----, come a chiuduno c'era troppa gente, so che non erano li a gurdar me però l'emozione mi frega

La PR 2007 è perfettamente uguale alla 2006 c'è solo il disco dietro
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mi inserisco nella discussione che mi sembra interessante..allora..avevo intenzione di niziare a fare trial, a vederlo mi piace molto, e vorrei anche provare di persona. ora, viste le discussioni precedenti, e non avendo intenzione di spendere uno sproposito per una bici al top, visto che con l'imperizia la massacrerei e basta, cosa consigliereste per un superprincipiante come mezzo? che differenza c'è tra trialbike da 26" e 20".
grazie
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
20":-?
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ALT !!!

Io ho una 26" e molte volte ho pensato ad una 20" ma sarebbe fin troppo banale cambiare !!!

Mi viene in mente un paragone stupido :

La 20" è una palla da calcio ! La 26" è una palla da rugby !!

Con la palla da rugby sarà sicuramente più difficile fare certe cose che fai con quella da calcio ma vuoi mettere che stile una volta imparato !!


NON SEGUIRE LA MASSA !! PRENDI UNA 26" E GUARDA SOLO VIDEO FRANCESI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo