• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TRIAL... ma è la moda del momento o...

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Beh.. per il mio punto di vista quoto chi dice che non diverra' una moda perche' c'e' bisogno di sbattersi per farlo e per continuarlo...
Comunque per quanto riguarda i prezzi io mi sto guardando intorno(specialmente all'estero) per quanto riguarda la bici, visto che purtroppo date le mie finanze limitate sto sudando e aspettando per prendere la bici.. purtroppo pero' sulle marche minori non c'e nessuno che mi dia garanzie sulla qualita' del telaio e delle altre componenti..questo porta a diffidare di questi marchi cosidetti "minori"(anche se in altre parti del mondo spopolano)...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
si ma io nn crfedo ke le cosiddette marche minori facciano schifo.. anzi..

guarda cosa c fa demon watson con la gu.. è una roba allucinante
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
beh, chairo.. in italia siamo, anzi siete.. io nn ne faccio parte.. tutti invasati koxx o monty koxx o monty.. e nessuno ha degli orizzonti ampi x poter dire cm siano anche le altre bici.. quali gu echo, czas, admant.. e via discorrendo..
nemmeno o le ho mai provate.. ma se m capita l'occasione le proverò volentieri..
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
No infatti.. io dicevo solo che dopo uno non e' sicuro che siano buone, mentre che una koxx sia di buona qualita'(e' solo un esempio) questo me lo possono dire in tanti..



il tuo problema come quello di molti in italia (e anche mio prima di saperlo) è l'ignoranza (detto nel senso buono, non è un'offesa). ovvero che tu come molti altri non sapete che la casa madre che fabbrica i telai zoo, gu, adamant, echo è la stessa casa, stessi saldatori e macchinari e materiali che saldano le koxx.


vi ho detto tutto.
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Io mi fossi preso una bici nuova avrei puntato xe gu,zoo,echo,onza o addirittura zhi....tanto una vale altra...
Se una cosa si deve spaccare si spacca anche se è koxx o monty...
C'è una cosa ke mi ha lasciato perplesso però:
Strano ke i cinesi nn abbiano lanciato sul mercato un articolo a prezzi stracciati....nn pensate??..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
la zoo è cinese.. e anche i vari telai koxx gu ecc. l'unico è monty.. cmq si è strano ora c mi ci fai pensare.. spina, myky.. a voi la risposta..
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Questo e' tutto vero, tuttavia se uno guarda i negozi in Italia l'unico che io abbia visto che non ha solo koxx e monty e' acroland... cioe'...magari ci sono anche altri (a me sconosciuti) pero' alla fine uno si condiziona la scelta se guarda questi altri negozi che hanno solo o koxx o monty..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
la colpa è nostra k siamo degli invasati.. il mercato da ciò k il cliente chiede.. se noi kiediamo koxx e monty, loro danno koxx e monty.. se noi kiediamo anke altro.. vedi cm iniziano a spuntare i negozietti..
 

Myky

Biker superioris
non esisterebbe mercato!! siete pazzi? non le venderebbero apposta e siccome la ditta che le fa è quasi sempre la stessa è lei che vende a tutti! e c'è sempre un prezzo minimo imponibile!conosco storie strane di Monty in spagna alla fabbrica...
e così sarâ dalla maggior parte delle fabbriche di marca...
ed i cinesi hanno poco da fare o copiare o imitare, talmente è un percato piccolo, che i telai sono quelli geometrie quelle, e marche sempre quelle!
non si possono inventare chissà cosa!! poi guadagnano sempre sul numero loro!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
esatto.. essendoci poco mercato di bici da trial nel mondo.. nn puoi farle a poco.. i cinesi vannoa quantità, e in un mercato in cui questa manca devi andare a qualità e prezzo alto
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
.de? DHEEE!!!!! mi sembra un negozio bergamasco!!! DEE!!! pota!!!!


allora...attenzione alla bici che hai visto sul sito schottis...è la monty 221ti 2005...c'è di mezzo la 2006...e adesso la nuova 2007. come prezzo è basso...è comunque una bici da 2000€ nuova ai tempi...io l'ho avuta.
 

Mone

Biker novus
E' vero, scusa Spina ma la scritta "Bicicleta de biketrial top de la gama monty" mi ha tratto in inganno,
avrei un'altra domanda però, la Pr 2007 è la 221Ti 2006?
Se sì perchè costa "solo" 1100€?
Se non ricordo male un pò di tempo fa Nikitrial aveva scritto che riusciva ad avere la Pr 2006 a 700€, ma non era ancora uscita la 2007, quindi ora a che prezzo può arrivare?
 

Myky

Biker superioris
siete un poco troppo confusionari!
la pr ha i forcellini orrizzontali curvi e non assomiglia alla ti 2006!!solo un poco a vista!
ma un forcellino curvo non regge come uno diritto a rigor di logica, e cambiano a livello di altre cose in telaio come attacco disco!
spina le conosce meglio!
i negozi sono in svizzera interna!! ma si prende meglio in germania!!
o Acrolan! senti Spina se ti serve Monty!!
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao invasati !!!

Io chiuderei il discorso con una frase.........

Prendetemi una qualsiasi cosa venduta in Italia......confrontate i prezzi con l'estero e poi ditemi se il biketrial è un caso a parte........... !!!

Ce stanno a inculààà senza vaselina.......


Per quanto riguarda la nuova PR non ha niente a che vedere con la TI del 2006 !!

A mio parere però è un bel compromesso .....
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
niki.. io 2 annifa sn stato a strassbourgh.. e i prezzi erano maggiori k in italia..
a freiburgh, in germania sn nettamente inferiori.. a NY 3 anni fa circa erano molto molto piu bassi rispetto all'italia (in termini di dollari costavano di piu, ma rapportato al nostro paese era meno)
in spagna so k la roba viene meno.. gli unici che sono cari sn i francesi e gli inglesi, questi ultimi però avendo un altra valuta, cm gli americani, non fanno testo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo