Trial in Toscana

magma

Biker novus
18/1/07
8
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
YT Capra 29
Ciao a tutti!!
C'è qualche trialista in toscana? in particolare zona Siena Arezzo?
Io sono alle prime armi, ma questo sport mi piace veramente un sacco...mi piacerebbe trovare qualcuno con cui allenarmi...
Ciao aspetto vostre notizie! :mrgreen:
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
NOOOOO STE sei passato PR ??

Fino a poco tempo fa era solo SR .... secondo ricchione della UISP !

Tornando alla Toscana MAGMA non puoi perderti la gara ! A castiglioncello è davvero una cosa stupenda.....anche perchè adoro il mare e la Fi.. vabè !!

CIAOoooooooooo
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
vi ricordate la morosa d kessa?? niki tu te la ricordi bene vero? :mrgreen:

cmq è vero!! dai k se fa caldo poi c s fa tutti il bagno!!

niki!! che fai la sera a cena.. t ordini i pizzoccheri.. o le lasagne?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
oddio.. so k se vieni da nord devi uscire a rosignano.. li proprio finisce l'autostrata.. poi segui i cartelli x castiglioncello..
e quando sei li kiedi di "punta righini" mi raccomando.. sennò fai cm me l'anno scorso k ho girato 20 minuti x sto paese in discesa a cercà la gara :mrgreen: x la gara.. k vuoi sapere?
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
jeko le gare sono gli unici punti di ritrovo per noi.perchè qnd si organizza un meeteng il 98% della gente non c'è mai!!diciamo 99%.almeno alle gare ci si tiene un pò di + a partecipare anche solo per curiosità.no?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ste.. cmq stavo scherzando.. sn daccordo con te.. cmq vengo giu di mattina preso xkè torno la note dalla grecia.. pensate.. in che condizioni sarò dopo 21 ore d traghetto - 5 ore d pullman e altre 2 ore e mezza/3 di macchina..
 

Classifica mensile dislivello positivo