Trial in Parma??

mtbpenz

Biker novus
19/7/05
18
0
0
43
Desenzano D/G
Visita sito
Ciao,sono un bresciano che però "studia" a Parma,siccome mi piacerebbe acquistare una bici da trial,vorrei sapere se c'è qualche parmigiano con cui fare un'uscita ogni tanto disposto anche a darmi qualche dritta per imparare...oppure se qualcuno organizza dei "corsi" in cui ovviamente ci siano persone di tutte le età(io ho 25 anni e non vorrei trovarmi in mezzo a una dozzina di dodicenni fenomeni). grazie mille ciao
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Ciao,sono un bresciano che però "studia" a Parma,siccome mi piacerebbe acquistare una bici da trial,vorrei sapere se c'è qualche parmigiano con cui fare un'uscita ogni tanto disposto anche a darmi qualche dritta per imparare...oppure se qualcuno organizza dei "corsi" in cui ovviamente ci siano persone di tutte le età(io ho 25 anni e non vorrei trovarmi in mezzo a una dozzina di dodicenni fenomeni). grazie mille ciao
contatta JEKO sul forum
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
cia compaesano.. t lascio il mio numero di cell 340 3577018.. chiamami appena puoi o mandami mess.. x mail e quelle robe li ho il pc fuori uso.. nn so cm sn riuscito ad entrare nel forum.. il balo mi ha detto k cercavi del trial ed eccomi qui.. io giro anche domani.. belllllaaaaaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo