---TRIAL DAY---

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
madchild ha scritto:
casso non farti male che senò non posso venire giù da te :-) io ven. vado dal dottore a farmi vedere il ginocchio e domani mi sa tanto che mi ordino la manitou super air.... poi dopodomani vado a prendermi il telai (3 anni di garanzia per 150 eurs... :-)) e poi un pò di lavoro per mettere tutto in assetto preciso come lo voglio io e poi spacco tutto :-)

spina fatti un account icq o msn dai che così ci sentiamo anche per di li!!


ho avuto la manitou air...guarda che flette e si torce molto...dovresti metterti un'altra forcella più robusta...

il problema di ICQ e MSN è che non sono mai connesso in internet...mi attacco alla sera per la posta e il forum e basta. dal alvoro leggo solo le e-mail...niente internet!
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
myky81 ha scritto:
-Riccardosl45... é troppo distante da te,essendo di padova! é qui in piemonte!!! più vicino ad aosta! quindi troppo distante!
ne avrei bisogno pure io di quella scuola!!!
-Madchild... :hail: quando potresti inviarmi more images from your f828??--Spina... :hail: non si é visto qui??

SI putroppo lontano...

Ma quanto puo costare una bici da trial proprio livello base giusto per iniziare e spender meno possibile? Da quanto partono?
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
madchild ha scritto:
beh tocca vedere un pò cosa vuoi tu:

base usato: 300 eurs (veramente base vecchi) 700 - 800 eurs (da competizione ma modelli un pò più vecchi tipo 3 anni)

nuovo: 600 - 700 eurs modelli base (tecnologia nuova) 1400+++++ modelli da competizione

ah pensavo peggio dai....
 

Myky

Biker superioris
sempre online neh Madchild??? io mi sono distrutto!!! poi ho litigato con una vecchia che h fatto cagare il suo cane proprio nel punto dove io olla sul muro... azz se solo imparassi il movimento dell'hop disteso di braccia... peò in compenso ora di rimbalzo faccio il 180.. 360 a saltelli... grazie maestri o-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
myky81 ha scritto:
sempre online neh Madchild??? io mi sono distrutto!!! poi ho litigato con una vecchia che h fatto c...re il suo cane proprio nel punto dove io olla sul muro... azz se solo imparassi il movimento dell'hop disteso di braccia... peò in compenso ora di rimbalzo faccio il 180.. 360 a saltelli... grazie maestri o-o

grande miky!!!

si progredisce in fretta è?

allena sempre il girarsi sulal ruota dietro. è essenziale!!!

poi allena sempre l'equilibrio, semafori, ogni cosa tenta semrpe di stare sopra alla bici...ma sopratutto con meno sforzo possibile!!!

dai che se ti ci metti per ottobre che ci troviamo (vero che ci sei? sto per aprire un topic in dirt-trial&street e anche in lombardia) ollerai i tuoi 60-70 cm di gomma!!! fidati...è solo questione di allenamento e capire bene la tecnica!
 

Myky

Biker superioris
Salve...
io piu o meno ho fatto progressi!!! ieri mi sono dato ad un megaallenamento di disposizione corporea per il bunnyhop... cercherò di allenarmi al massimo!!! solo che usando come dici tu il piede di spinta di partenza il sinistro ora mi fa male il tibiale anteriore... ma sì mi passa trialeggiando.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo