• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

---TRIAL DAY---

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
madchild ha scritto:
beh si giusto non sapevo avessi una full... però devo dire che e possibile anche con quelle fare delle belle cosa se si ha mano ... però si deve avere la mano sensibile e controllare al 100% la bici!!

Ma esistono in giro dei corsi di Trial??? Leggevo cera una societa che faceva anche corsi freeride da qualche parte...
 

Myky

Biker superioris
-Riccardosl45... é troppo distante da te,essendo di padova! é qui in piemonte!!! più vicino ad aosta! quindi troppo distante!
ne avrei bisogno pure io di quella scuola!!!
-Madchild... quando potresti inviarmi more images from your f828??--Spina... non si é visto qui??
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
madchild mi fà sempre più girare le palle con i suoi side-hop di 1Mt e passa...smettila di fare indoor e migliorare!!!!

domenica ci sarà una gara amichevole in bergamasca, chi vuole venire mi contatti!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


ti prego non lo fare!!! mi cade un mito!!

anche se sò che faresti miracoli con quella bike ti rpeferisco vedere girare con una trial puro...magari un bel 20" XTP Benito Ros!
 
lo so casso lo so non mi va giù bene questa decisione devo dire però mi piacerebbe fare bene anche con una cosa del genere!!!

sai casso un pò di flow e mi sa che si va su bene anche con quelle perchè non e che ryan vada male..........

però per il momento monterei le cose della xtp per vedere come mi va la faccenda prima di cambiare tutto!!

magari questa e anche una 20" b.r.r però non lo so veramente se le 20" vanno bene... cioè vanno bene sicuramente però per me sai che sono grande che sono affascinato di più dalle flow-bunny-hop in velocità di ryan su una righiera ad un`altezza incredibile che da un sidehop tecnicissimo di benito su una macchina alta 1.5 metri... non lo so perchè a me mi piace moltissimo l`english riding quei malati di inglesi che si spaccano il culo fanno cose che tantissimi anche molto pro non combinerebbero per niente o quasi niente le loro bici che non si capisce se sono street o trial ma indubbiamente si trova tutte e due le cose nel loro stile e hanno la precisione ma vanno giù anche durissimamente con le loro bici ... bello e io voglio fare di + vglio battere la forcella voglio fare com hans con la rock s. front wheel hops e mostrare che anche con l`amo si fa bene voglio fare belle esib. anche con una bici che sembra normale che magari ha anche un sellino con cui posso fare wheelies lunghi chilometri con cui posso fare anche manuals e stupire ... insomma ho voglia di + voglio fare meglio voglio battere le cose che nel tiral sembrano statiche ..... e forse lo tenterò!! però non aver paura il trial resterà il mio punto fermo la mia passione la foce del tutto non sarò mai un streeter resterò sempre trialista e non cambierò.....
 

Myky

Biker superioris
eh %$)) non fare così!!! dai prendi una bella 20"! anche se visti un paio di video su danny holroyd che fanno paura con streettrial da 26"...devo mandarvi i video! anzi ve li consegno di persona!!!!
-Spina... sei arrivato finalmente!!! grazie per oggi le telefonate,ma non c'era nessuno mi sà!!!!
ma perché nel freno post non ritornano bene i pistoncini?? devo spurgarlo vero??
 
si spurga che sai quelli della koxx prendono i freni come arrivano dalla magura e li montano senza far troppi lavori su e mi sa che nono sono messi a punto benissimo!!

calma ragazzi che forse mi prendo una 20" come seconda bici o qualche cosa del genere!!

boh non lo so ma son già quasi deciso per la nuova 26" anche perchè il prezzo e favoloso il tipo mi ha detto che me la dà al prezzo di produzione dato che vado abb. bene (publicità) e poi magari gli faccio qualche esibizione etc...

beh non so cosa fare ancora devo pensarci sopra un pò ma sono tentatissimo di sparare questa pazzia
 

Myky

Biker superioris
Madchild per caso hai kazaa??? cerca mountain bike - Trial- Toxicity... o cerca info...comunque sono inglesi... e sono i miei idoli, gap da un muro ad una velocità pazzesca su una ringhiera diventando statici in un colpo solo, droppare giù da 2mt o più su un guard rail,sidehop su dei paletti etc. etc.
uno usava una koxx una S6XX da 26"!very Power,i know what you need!
eh Spina se li vedessi pure tu resteresti di sasso :shock: ...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
è caro mad...sò che se prendi la 26" in stile leech diventi un mostro anche in quello...se preò ti fai anche la 20" puoi fare tutto.


mi sà che ad ottobre forse ti vedrò già con la 26" da street-trial freestyle (come lo definisce leech).

miky...avrò chiamato 3 volte alle 10:00 - 12:00 e 15:00 e non rispondeva nessuno!!!

uff...io fino a venerdì niente bici...ho provato a fare un sidehop a SX (che non mi vengono da quel lato) su un muretto da 50-60 cm puntando l'anteriore...il problema che ero stanco e ho puntato la ruota davanti nel vuoto!!! così sono atterrato con il ginocchio sull'attacco manubrio...è gonfio come una pala da tennis!!!
 
casso non farti male che senò non posso venire giù da te io ven. vado dal dottore a farmi vedere il ginocchio e domani mi sa tanto che mi ordino la manitou super air.... poi dopodomani vado a prendermi il telai (3 anni di garanzia per 150 eurs... ) e poi un pò di lavoro per mettere tutto in assetto preciso come lo voglio io e poi spacco tutto

spina fatti un account icq o msn dai che così ci sentiamo anche per di li!!
 

Myky

Biker superioris
ecco!!! capita dai.il primo giorno con Koxx il mio amico ö caduto con la monty, e si é distrutto la schiené da domenica che non esce! io sto cercando di fare il 180 sul post e per ora rieso a fare il 90, ma sulla sabbiette quasi tutto... ora alleno le spalle per la spinta della bici in avanti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo