• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

---TRIAL DAY---

Myky

Biker superioris
Oggi ho avuto la fortuna di passare una giornata insieme a 2 "simpatici personaggi" i quali d'ora in poi definirò "GURU"
Spina con la sua "VOUU KUXX" ottimo trialista,e buon insegnante che con il zoom della sua videocamera faceva prodigi...
Madchild trialista d'eccellenza, l'uomo dei drop inimmaginabili,anche lui buon insegnante!
Gia dal mattino presto esposizione KOXX,a parte la mia "stupenda Monty"
ecco delle foto...
 

Allegati

  • koxx_day_003.JPG
    58,1 KB · Visite: 138

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
belle foto! avrei voluto essere li con voi!

appena riesco mi faccio fare un po di foto in sella alla mia nuova Koxx 20", però per ora so fare ben poco....è dura gente!

PS:già che ci sono faccio una ddomanda: dove posso recuperare gli adesi koxx appiccicati sull'orrizonatale e sull'obliquo delle bmt in foto? la mia bici e senza adesivi perchè si sono rovinati e li vorrei mettere nuovi.
 

Colgirello

Biker novus
7/7/04
24
0
0
milano
Visita sito
Ciao Myky81, un informazione dove hai aquistato la tua koxx, io sono di milano e possiedo una Monty T-219 molto datata e molto pesante, è mesi che cerco un rivenditore in lombardia ma nulla, sono disposto anche usata non sai indicarmi dove posso trovare qualcosa anche Monty xLite usata.
Approposito cosa pesa la Koxx?
Per il Momento grazie
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

la mia 10 kg, ma il telaio non è il top di gamma
 
ciao Myky81 beh avremmo dovuto scattare di + foto con la f828 perchè e stato un bel gg e le foto che sono venute fuori non rendono le azioni che abbiamo combinato però sarà per il megaraduno a milano

@Colgirello: lui l`ha presa da me --> sei vuoi info su come fare etc... o per saperne di + su di me se non ti fidi o così chiedi a spina o a myky

@AlllE: beh ci sono moltissimi modi per affrontare un ostacolo side hop diretto, sidehop puntando il davanti, sidehop direttamente sul dietro, bunny-hop by rolling, bunny-hop con pedal kick ...... e altre li magari tocca vedersi un pò di filmati o farti mostrare da un`altro che sa un pò e poi provare e vedere cosa ti va melgio a te!!

@panzer division: beh non aver paura che il fvg meeting scappa prima o poi peccato che non abbiamo combinato a fare il ritrovo questa estate!! gl`adesivi te li posso mandare ... non so quanto costano ma se t`interessano mi informo e ti faccio sapere!!

@riccardosl45: allenati un pò e vedrai che fra un pò riuscirai a fare un pò di cose anche tu come tutti! come ha detto una volta un campione di trial: e la passione che conta!!!
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
madchild ha scritto:
@riccardosl45: allenati un pò e vedrai che fra un pò riuscirai a fare un pò di cose anche tu come tutti! come ha detto una volta un campione di trial: e la passione che conta!!!

Si ma credo che con una full non sia facile imparare...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

si si sono interessato fammi sapere
 

Myky

Biker superioris
he he Damn... dovevi venire pure tu!!!!
GENTEEEEE pure damn ha preso una koxx come la mia!!!!ma non é potuto venire domenica! comunque la bike l'ho presa tramite un tipo in svizzera! per la lombardia non so dove potresti cercare colgirello. cmq il peso é di circa 8kg...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo