TrexStar G-Titan Quanto costa???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massij

Biker novus
14/8/12
40
0
0
Portici
Visita sito
Salve vorrei sapere da voi quanto costa questa bici sotto nelle foto .....

1zciu6t.jpg


d401.jpg


Grazie
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
magari 30....
a parte gli scherzi...sono le tipiche bici da "supermercato", pesantissime e con componentistica super base quindi usata può valere davvero poco
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
forse arriverei a 80 , ma solo per il telaio che anche se pesante è d'acciaio con sezioni talmente grosse che per romperlo devi passarci sù con un camion , ma ( ce l'ha un mio amico ) la forca fà pena , si è inchiodata dopo 2 mesi di uso soft , i cambi , comandi , corona ,movimento centrale sono tutto shimano sis e tourney , la più bassa gamma esistente , e se li vuoi tenere integri , non cambiare mai sotto sforzo che vanno in pezzi , il manubrio è stretto e piccolo , ( 25 mm sezione ) , i cerchioni pesano come un carro armato e le gomme fanno pena !
notare che monta una forca tipo downhill , con all'interno un adesivo con scritto " do not use for downhill,descend or freeride !
ma se scrivi quì nel cerca trextar g-titan , ti esce uno dei topic al riguardo più esauriente e divertente della storia !!!
 

Massij

Biker novus
14/8/12
40
0
0
Portici
Visita sito
Io ho una Rock Rider 5.1 rispetto a questa allora è migliore??? Perchè ??? che differenze ci sono ???

Un mio amico la vorrebbe vendere e vorrebbe venderla a 250 euro ma da quanto avete detto credo sia durissima a venderla a quel prezzo... lui ha detto che l'ha pagata 700 euro Mah!!!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
quella del mio amico , che è un patito del faidatè-macgyver , prendendo pezzi on line nuovi in offerta, con 3-4 giorni di duro lavoro in internet , altri 5 a casa e circa 800 euro di spesa , tenendo solo il telaio , l'abbiamo uppata e adesso è decente come biammortizzata , pesa 15 kg invece dei 19 iniziali , monta tutto shimano deore-xt, cerchi mavic , sospensioni front e rear rockshox , freni avid , più manubrio-pipa-manopole nuove .

ne è valsa la pena perchè una bike con gli stessi componenti , nuova a meno di 1200-1300 euro in offerta non la trovi ! è un pò pesante ma collaudata ormai da 6 mesi in montagna con uso anche gravoso , non ha dato mai problemi . ogni tanto la provo anche io e devo dire che adesso non è male da usare , ma com'era originale , era scandalosa ed avevo paura a farci sterrato in pianura !!!

però che lavoro porco che abbiamo duovuto fare ....non lo consiglio a nessuno !!!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
Io ho una Rock Rider 5.1 rispetto a questa allora è migliore??? Perchè ??? che differenze ci sono ???

Un mio amico la vorrebbe vendere e vorrebbe venderla a 250 euro ma da quanto avete detto credo sia durissima a venderla a quel prezzo... lui ha detto che l'ha pagata 700 euro Mah!!!
ringrazia il tuo amico ,rifiuta l'offerta e mandalo a cagare...bell'amico!!!:smile::smile:
con 250 euro ti compri una 5.3 usata e ti diverti in sicurezza.
 

Gunny81

Biker popularis
24/8/11
61
0
0
Como
Visita sito
No lui aveva kiesto a me se potevo riuscire a vendergliela, per 250 euro.
Io mi tengo stretto la mia RR5.1

E volevo sapere da voi ke differenza passa dalla mia RR5.1 a quella.

Grazie.

La differenza te la dico io: la 5.1 è una bici economica e onesta ma ci puoi girare tranquillo. Quella del tuo amico è un catenaccio pesante e soprattutto PERICOLOSO, io non la userei nemmeno per andare a comprare il pane.

:i-want-t:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Io ho una Rock Rider 5.1 rispetto a questa allora è migliore??? Perchè ??? che differenze ci sono ???

Un mio amico la vorrebbe vendere e vorrebbe venderla a 250 euro ma da quanto avete detto credo sia durissima a venderla a quel prezzo... lui ha detto che l'ha pagata 700 euro Mah!!!

Hhahahaha :smile::smile::smile::smile::))):
Con 800 € io mi compro questa
[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Team-7-0_id_21546_.htm[/URL]
Con una REBA!!!Tutta deore,avid elixir 1 e altre belle cosine.

A 250 qualsiasi cosa prendi al deca è meglio di quella,5.2,5.3
Dì al tuo amico che a 250 non la vende neanche al pollo di turno,forse a 100 si.(ad uno esperto forse a 40-50,se si intenerisce)
 

alexdrastico74

Biker novus
26/10/12
1
0
0
corciano
Visita sito
Premetto che sono nuovo del forum e che sono un principiante di mtb. A parte questo io con 800 euri mi sono portato a casa una Cube ltd 2012 front nuova di pacca senza tanti problemi, acquistata da rivenditore medio (non on line). Per come vado io in bici per me è stato un buon acquisto e per il mio livello basic, va che è uno spettacolo. Ora,scusa la domanda: ti conviente spendere inutimente tanti soldi per avere sempre tra le mani un telaio pericoloso, pesante come un tir e secondo me anche un po' tamarrino?????:nunsacci:. Vai da un rinvenditore serio, magari in autunno, di buoni affari ne trovi di sicuro......
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ti conviente spendere inutimente tanti soldi per avere sempre tra le mani un telaio pericoloso, pesante come un tir e secondo me anche un po' tamarrino?????:nunsacci:. Vai da un rinvenditore serio, magari in autunno, di buoni affari ne trovi di sicuro......

ma lui non la vuole comprare...ha già una 5.1...è il suo amico che vuole venderla a chicchessia...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
copio e incollo...Eccovi il Nec-Plus-Ultra della famosa marca TREXSTAR! Una bici sublime che spicca per il suo fantastico design grafico, un'allucinante geometria del telaio, la notevole forcella Downhill e tanti altri splendidi dettagli ... Un'equipaggiamento grandioso: :smile:
 

Massij

Biker novus
14/8/12
40
0
0
Portici
Visita sito
ma lui non la vuole comprare...ha già una 5.1...è il suo amico che vuole venderla a chicchessia...

Giusto! Io mi tengo stretto la mia 5.1 bianca e turchese, ke amo! Tanto per quel che ne faccio é ottima per me e la trovo esteticamente ogni giorno ke passa sempre più bella e ogni volta per strada sento commenti tipo "bella sta bici!!! " e noto che tutti la guardano anzi ammirano. Ihihih :-D
 

Classifica mensile dislivello positivo