Treviglio - Caravaggio e hinterland

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Buongiorno a tutti,
cercavo compagnia/gruppo in zona Treviglio / Caravaggio per giri XC, non faccio gare (mi piacerebbe provarne almeno una per sapere che fine farei..[emoji2]) ed il mio tempo è sempre abbastanza risicato, quindi mi limito a qualche uscita nel week-end.
Non mi dispiacerebbero neppure le uscite serali dopo cena.
C'è qualcuno in zona?
Grazie a tutti in anticipo
 

fulvosam

Biker superis
5/6/13
444
37
0
Brignano
Visita sito
Bike
Spectral
Buongiorno a tutti,
cercavo compagnia/gruppo in zona Treviglio / Caravaggio per giri XC, non faccio gare (mi piacerebbe provarne almeno una per sapere che fine farei..[emoji2]) ed il mio tempo è sempre abbastanza risicato, quindi mi limito a qualche uscita nel week-end.
Non mi dispiacerebbero neppure le uscite serali dopo cena.
C'è qualcuno in zona?
Grazie a tutti in anticipo

ciao, dipende cosa intendi per uscite xc, se intendi gli argini dell'adda, non so aiutarti.
Io con amici giro a volte in val brembana, monte canto.
Segui i thread del monte canto in questa sezione e il forum mtbstezzanoteam, potresti trovare degli spunti
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
ciao, dipende cosa intendi per uscite xc, se intendi gli argini dell'adda, non so aiutarti.
Io con amici giro a volte in val brembana, monte canto.
Segui i thread del monte canto in questa sezione e il forum mtbstezzanoteam, potresti trovare degli spunti
Grazie [MENTION=137175]fulvosam[/MENTION], con uscite xc intendo quello che si può fare con una front, non sono uno smanettone, e sicuramente non tecnico essendo sempre uscito da solo ed appunto al massimo sull'adda non ho mai avuto un confronto con nessuno.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 

cicos75

Biker novus
1/6/15
2
0
0
Visita sito
Ciao, anche io nuovo del forum
Abito ad Agnadello, posso spostarmi con auto e cerco anche io compagni di uscite. Non sono un professionista... Tutt'altro... Dotato di un airbag naturale anteriore dovuto alla mia "rigorosa" dieta...
 

Classifica mensile dislivello positivo