Treviglio - Caravaggio e hinterland

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Buongiorno a tutti,
cercavo compagnia/gruppo in zona Treviglio / Caravaggio per giri XC, non faccio gare (mi piacerebbe provarne almeno una per sapere che fine farei..[emoji2]) ed il mio tempo è sempre abbastanza risicato, quindi mi limito a qualche uscita nel week-end.
Non mi dispiacerebbero neppure le uscite serali dopo cena.
C'è qualcuno in zona?
Grazie a tutti in anticipo

fulvosam

Biker superis
5/6/13
444
37
0
Brignano
Visita sito
Bike
Spectral
Buongiorno a tutti,
cercavo compagnia/gruppo in zona Treviglio / Caravaggio per giri XC, non faccio gare (mi piacerebbe provarne almeno una per sapere che fine farei..[emoji2]) ed il mio tempo è sempre abbastanza risicato, quindi mi limito a qualche uscita nel week-end.
Non mi dispiacerebbero neppure le uscite serali dopo cena.
C'è qualcuno in zona?
Grazie a tutti in anticipo

ciao, dipende cosa intendi per uscite xc, se intendi gli argini dell'adda, non so aiutarti.
Io con amici giro a volte in val brembana, monte canto.
Segui i thread del monte canto in questa sezione e il forum mtbstezzanoteam, potresti trovare degli spunti

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
ciao, dipende cosa intendi per uscite xc, se intendi gli argini dell'adda, non so aiutarti.
Io con amici giro a volte in val brembana, monte canto.
Segui i thread del monte canto in questa sezione e il forum mtbstezzanoteam, potresti trovare degli spunti
Grazie [MENTION=137175]fulvosam[/MENTION], con uscite xc intendo quello che si può fare con una front, non sono uno smanettone, e sicuramente non tecnico essendo sempre uscito da solo ed appunto al massimo sull'adda non ho mai avuto un confronto con nessuno.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

cicos75

Biker novus
1/6/15
2
0
0
Visita sito
Ciao, anche io nuovo del forum
Abito ad Agnadello, posso spostarmi con auto e cerco anche io compagni di uscite. Non sono un professionista... Tutt'altro... Dotato di un airbag naturale anteriore dovuto alla mia "rigorosa" dieta...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo