scratera è tutto e il contrario di tutto! o-o...se ricordo bene una volta @nonnocarb disse...tu non fai testo...
scratera è tutto e il contrario di tutto! o-o...se ricordo bene una volta @nonnocarb disse...tu non fai testo...
...nemmeno Maurizio se è per quello. ....[emoji48]
inviato dal cellofono
Io mi trovo bene con gli spd, ma, giustamente come scrivi, per certi tipi di percorso sono più adatti i flat....il problema è che ti accorgi di essere su quei tipi di percorso quando ormai è tardi......[emoji28]
scratera è tutto e il contrario di tutto! o-o
....il sorasass fatto diverse volte e ogni volta sulla discesa involontariamente sempre fatto una percorso diverso.......la fortuna del principiante.......comunque sempre un bel giro!!
Alla faccia del giretto!
Ma come mai nella cartina ti visualizza sorasass affianco a Terlago?
Si, la ps1 del 2013 è quella che conosco meglio anch'io.Eh, si anche sul Sorasass i sentieri non mancano...quando sali fatti sentire Guido...
Terlago è a un "tiro di scoppio" dal Monte Soprasasso...è uno dei giri più abituali che ci "spariamo"......basta pensare alla prima prova della Terlago Enduro 2013 che si faceva proprio sul Sorasass...
Quello che non capivo è perchè nella cartina la scritta sorasass non è sul monte ma affianco a Terlago.
Si, hai ragione, potrebbe essere proprio così.Presumo che la scritta che dici tu sia il nome del file del percorso!
Ciao.
Ps. Domani mattina dovrei essere da quelle parti, se ci sei potresti mostrarmi la ps che parte da Prà moro. Che ne dici?
Presumo che la scritta che dici tu sia il nome del file del percorso!
Ciao.
Ok, grazie!Ciao @Badorx, purtroppo non ci sono, siamo andati oggi sul Calisio e domani ho un altro impegno...a saperlo prima potevo invertire le cose, ma vedrai che ci saranno altre occasioni.
Comunque la prova speciale è la n°2 e la traccia la trovi nel file .zip che ti allego della Terlago Enduro 2015...buona pedalata...sarà per la prossima...o-o
Esatto Mirco...
Giovedì scorso, pomeriggio, altro itinerario fuori dagli schemi, o quasi, sull'altopiano del Calisio su tracciati poco tracciati...:smile
Quando tra un mesetto e mezzo verrò ad abitare a sopramonte lo proverò sicuramente!Ieri invece giretto nei dintorni, con salita al Monte Croce sopra Baselga del Bondone.
Dalla croce nuovo sentiero tecnico che scende fino alla scaletta in pietra che porta sulla carrozzabile fra Sopramonte e Baselga.
Di seguito Cadine, Monte Soprasasso dalla militare a tornanti e poi giù per sentieri straconosciuti ormai con un filo di luce fino alla piana del Lago di Terlago...20 km e 820 m di D+...
Quando tra un mesetto e mezzo verrò ad abitare a sopramonte lo proverò sicuramente!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?