ho scuola...Pensavo di fare alle 13.00, eventualmente si potrebbe sfruttare anche la corriera delle 12.30 o 13.30 con due posti nel bagagliaio più un terzo per bici smontata
ho scuola...Pensavo di fare alle 13.00, eventualmente si potrebbe sfruttare anche la corriera delle 12.30 o 13.30 con due posti nel bagagliaio più un terzo per bici smontata
...magari viene anche Dony...:-?
Adesso devo staccare.
Ne riparliamo dopo le 17
ok...alla fine per sabato non ho problemi di orari...quindi se venerdì il Tasi è disponibile per mettere a posto la bike....io ci sono...o-o
...ok ragazzi...
...
...per il PIT STOP...
...venerdì sera dopo cena però...
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, forse sono a TN pure io sabato e se organizzate una discesa dal Bondone quasi quasi mi aggrego.. io pero' se riesco lo pedalo anche in salita visto che mi devo allenare per la 24h di Finale ....e poi ci si puo' beccare su!!!
Fatemi sapere cosi' ci si conosce
Luca
ok....mi comunicherai l' orario....
...per il PIT STOP...
...vi aspetto verso le 20:00...
...che dite???
...
...se devi spurgare...
...porta l'olio...
...
...
...
...io l'ho appena finito...
Il punto della situazione:
- Tasy lavora e dovrebbe liberarsi per l'una o le due, sale col Tasytanic, 5 posti, chi vuole salire con lui si rechi al parcheggio Ex Zuffo, uscita autostrada Trento centro, per l'orario dovete sentire lui.
-io prendo la corriera delle 13.25 dalla autostazione, arrivo al parcheggio delle rocce rosse indicativamente 14.20, se qualcuno sale con me, mentre si aspettano gli altri al parcheggio, ci sono alcuni spot niente male dove sfogarsi con le foto.
@ Lucatorresan se sali pedalandoquando arrivi in cima (Vason) prosegui sulla strada principale, un poco di discesa e poi una salitella, quando arrivi al ponte che passa sopra la strada (la pista rocce rosse) trovi due parcheggi, aspettaci li. Il mio cell. è sul profilo.
A tutti quelli che non vengono si perdono un percorso estremamente vario e divertente.
ok....
Io e Sal88 saremo presenti....cercheremo di fare il più in fretta possibile...perchè ci aspettano 25 Km di trasferimento con i cancelloni!!!!!
siete andati su pedalando???( ( (
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?