Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucatorresan

Biker novus
22/1/07
11
2
0
45
Ledro
Visita sito
Bike
Groucho IL REVERENDO
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, forse sono a TN pure io sabato e se organizzate una discesa dal Bondone quasi quasi mi aggrego.. io pero' se riesco lo pedalo anche in salita visto che mi devo allenare per la 24h di Finale ....e poi ci si puo' beccare su!!!

Fatemi sapere cosi' ci si conosce

Luca
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, forse sono a TN pure io sabato e se organizzate una discesa dal Bondone quasi quasi mi aggrego.. io pero' se riesco lo pedalo anche in salita visto che mi devo allenare per la 24h di Finale ....e poi ci si puo' beccare su!!!

Fatemi sapere cosi' ci si conosce

Luca



...ottimo...:yeah!:
...
...tieni d'occhio...
...questo 3d...
...
...oppure...
...nel mio profilo...
...puoi trovare il mio n°...:-|
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ragazzi io passo, mi sparo un finonchio domani mattina...pomeriggio sono out o-o

p.s. passo anche il pit stop...l'oratorio mi chiama...o-o
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Il punto della situazione:
- Tasy lavora e dovrebbe liberarsi per l'una o le due, sale col Tasytanic, 5 posti, chi vuole salire con lui si rechi al parcheggio Ex Zuffo, uscita autostrada Trento centro, per l'orario dovete sentire lui.
-io prendo la corriera delle 13.25 dalla autostazione, arrivo al parcheggio delle rocce rosse indicativamente 14.20, se qualcuno sale con me, mentre si aspettano gli altri al parcheggio, ci sono alcuni spot niente male dove sfogarsi con le foto.
@ Lucatorresan se sali pedalandoquando arrivi in cima (Vason) prosegui sulla strada principale, un poco di discesa e poi una salitella, quando arrivi al ponte che passa sopra la strada (la pista rocce rosse) trovi due parcheggi, aspettaci li. Il mio cell. è sul profilo.
A tutti quelli che non vengono si perdono un percorso estremamente vario e divertente.
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Il punto della situazione:
- Tasy lavora e dovrebbe liberarsi per l'una o le due, sale col Tasytanic, 5 posti, chi vuole salire con lui si rechi al parcheggio Ex Zuffo, uscita autostrada Trento centro, per l'orario dovete sentire lui.
-io prendo la corriera delle 13.25 dalla autostazione, arrivo al parcheggio delle rocce rosse indicativamente 14.20, se qualcuno sale con me, mentre si aspettano gli altri al parcheggio, ci sono alcuni spot niente male dove sfogarsi con le foto.
@ Lucatorresan se sali pedalandoquando arrivi in cima (Vason) prosegui sulla strada principale, un poco di discesa e poi una salitella, quando arrivi al ponte che passa sopra la strada (la pista rocce rosse) trovi due parcheggi, aspettaci li. Il mio cell. è sul profilo.
A tutti quelli che non vengono si perdono un percorso estremamente vario e divertente.




...perfetto!!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo