Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Oggi dopo quasi due mesi di fermo obbligato ho potuto affrontare il Bondone.
Dopo che la scimmia che mi era montata cominciava a pesare come un gorilla oggi mi sono divertito a pacco, devo recuperare un poco la forma perche tendo ad affaticarmi presto.
Sono salito con tasi e tira, simpaticissimo ex DH che pesta parecchio.:hail:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
sambugan ha scritto:
Posso confermare, in discesa è avanti cent'anni, su lieve pendio devo pedalare come un matto per stargli dietro:specc:




...ma dai...
...
...ti ho visto...
...mentre frenavi...
...per non farmi sentir vecchio...:il-saggi:
...
...
...
...grazie del giro in Bondone...
...e di quello "in folle" a Trento...
...
...ricambierò sul Finonchio...:prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ieri ho fatto il sentiero 691 direttissima Vanezze-Ravina.
La sconsiglio vivamente a chiunque, è una discesa che non da respiro alternando tratti fisicamente impossibili da praticare in MTB con tratti estremamente stillosi ma comunque sconsigliati a chi non si trovi a proprio agio sulle pendenze sconnesse e ricche di tornantini.
Percorrenza circa 3 ore di cui una con biga in spalla.
Se qualche pazzo intende provarla e ribadisco è cosa da squilibrati, si porti una corda di tre metri per calare la biga dove si scende a quattro zampe, una buona scorta d'acqua e delle barrette per integrare le energie perse, naturalmente una cartina dettagliata.
Ovviamente le dotazioni di sicurezza, kit pronto soccorso, 2 cellulari e se possibile il GPS per fornire indicazioni precise.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo